1.     Mi trovi su: Homepage #8865303
    ciao a tutti, finalmente ieri dopo mille storie e piagnistei i miei si sono decisi a prendermi un modem wirless, cosi finalmente posso giocare online (lo dico subito io non ho ps3 usufruisco molto di quella di un mio amico) il fatto è che ho gia fatto un id per il psn e tutto il resto ma per giocare online con un gioco tipo monster hunter devo passare per forza a ps3 con l'ad hoc? lo chiedo perchè riesco a scaricare tutti gli aggiornamenti e il resto ma.. non riesco a giocare online.

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8865304
    alucardciao a tutti, finalmente ieri dopo mille storie e piagnistei i miei si sono decisi a prendermi un modem wirless, cosi finalmente posso giocare online (lo dico subito io non ho ps3 usufruisco molto di quella di un mio amico) il fatto è che ho gia fatto un id per il psn e tutto il resto ma per giocare online con un gioco tipo monster hunter devo passare per forza a ps3 con l'ad hoc? lo chiedo perchè riesco a scaricare tutti gli aggiornamenti e il resto ma.. non riesco a giocare online.

Dipende dai giochi.
    Se,per esempio,hai Motorstorm:Artic Edge,puoi giocare online senza problemi.
    Invece,per giochi come MH,devi usare ( credo .-. ) ad hoc party,e ciò implica l'uso della pS3. ^^

Spero di esserti stato d'aiuto. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8865305
    Manu the bestDipende dai giochi.
    Se,per esempio,hai Motorstorm:Artic Edge,puoi giocare online senza problemi.
    Invece,per giochi come MH,devi usare ( credo .-. ) ad hoc party,e ciò implica l'uso della pS3. ^^

Spero di esserti stato d'aiuto. ^^

grazie. mi mettero a cercare tra i miei giochi quelli che vanno bene.

4.     Mi trovi su: Homepage #8865306
    Dipende dai giochi, se questi supportano la modalità infrastruttura allora puoi.
    Monster Hunter Portable 3rd (e anche MHF3 quindi) l' avrà, mentre i suoi predecessori no.

Mi pare ci fosse un topic aperto qualche settimana fà che trattava proprio di questo, dei giochi che supportano la mod infrastruttura.

EDIT: un altra alternativa (credo) che sia XLink Kay, ma non ti sò dire molto su come funziona.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8865307
    scusate ma mi è venuto fuori un'altro problemino che riguarda killzone liberation, quando vado sull'opzione download mi apre il browser per internet il problema è che mi viene fuori sempre il messaggio memoria insufficente e mi dice di mettere il risparmio memoria ma l'opzione è bloccata. come posso fare per risolvere il problema?
    grazie in anticipo

domanda sull'online psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina