1.     Mi trovi su: Homepage #8865338
    Namco Bandai ha pubblicato oggi le prime immagini per un gioco arcade di Dragon Ball, Dragon Ball Zenkai Battle Royal, destinato alle sale giochi giapponesi. Il picchiaduro 3D si differenzia sostanzialmente dalle ultime produzioni per home console dal punto di vista grafico: i combattenti non sono più realizzati con grafica in cell-shading, ma con modelli poligonali e texture molto più realistiche e meno "fumettose". Il gioco sarà collegato alla rete con tutti i cabinati distribuiti in Giappone, permettendo di effettuare partite online. Il gioco al momento non sembra essere destinato ad approdare sulle console HD, ma una possibile conversione in futuro non è da escludere

non mi dispiacerebbe vederlo su ps3. sembra promettente. che sia la svolta decisiva??

2.     Mi trovi su: Homepage #8865342
    Kurosaki_IchigoSembra bello, ma tutti questi Dragon Ball stanno stancando sinceramente...:sleep:

quoto :closedeyes:

perchè la namco non fa un gioco dei digimon come quello per la ps1 era bellissimo quel gioco dei digimon
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8865344
    Lukision97Ma perchè fanno tanti Dragon Ball?:confused1:

Meno male che questo è per le sale giochi!

Non è che devi comprarlo per forza :nosmile:

Comunque la veste grafica la preferisco così piuttosto che in cell-shading...Spero in una conversione :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8865346
    Kurosaki_IchigoSembra bello, ma tutti questi Dragon Ball stanno stancando sinceramente...:sleep:

Lukision97Ma perchè fanno tanti Dragon Ball?:confused1:

Meno male che questo è per le sale giochi!

Folli! Miscredenti! Profani! Sacrilegi! :scared: