1.     Mi trovi su: Homepage #8865338
    Namco Bandai ha pubblicato oggi le prime immagini per un gioco arcade di Dragon Ball, Dragon Ball Zenkai Battle Royal, destinato alle sale giochi giapponesi. Il picchiaduro 3D si differenzia sostanzialmente dalle ultime produzioni per home console dal punto di vista grafico: i combattenti non sono più realizzati con grafica in cell-shading, ma con modelli poligonali e texture molto più realistiche e meno "fumettose". Il gioco sarà collegato alla rete con tutti i cabinati distribuiti in Giappone, permettendo di effettuare partite online. Il gioco al momento non sembra essere destinato ad approdare sulle console HD, ma una possibile conversione in futuro non è da escludere

non mi dispiacerebbe vederlo su ps3. sembra promettente. che sia la svolta decisiva??

2.     Mi trovi su: Homepage #8865342
    Kurosaki_IchigoSembra bello, ma tutti questi Dragon Ball stanno stancando sinceramente...:sleep:

quoto :closedeyes:

perchè la namco non fa un gioco dei digimon come quello per la ps1 era bellissimo quel gioco dei digimon
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8865344
    Lukision97Ma perchè fanno tanti Dragon Ball?:confused1:

Meno male che questo è per le sale giochi!

Non è che devi comprarlo per forza :nosmile:

Comunque la veste grafica la preferisco così piuttosto che in cell-shading...Spero in una conversione :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8865346
    Kurosaki_IchigoSembra bello, ma tutti questi Dragon Ball stanno stancando sinceramente...:sleep:

Lukision97Ma perchè fanno tanti Dragon Ball?:confused1:

Meno male che questo è per le sale giochi!

Folli! Miscredenti! Profani! Sacrilegi! :scared:

Vabbè dai, sto scherzando :D comunque sia non capisco perchè ci si lamenta del fatto che DB continua ad uscire con nuovi videogiochi...essendo tra gli anime/manga più conosciuti ed amati della storia, mi sembra quasi lecito che così avvenga :laugh:
    Non sarebbe male su PS3, però preferisco la grafica cel-shading :yes:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8865347
    _HibrydTheory_Folli! Miscredenti! Profani! Sacrilegi! :scared:

Ebbasta! :lol:
    Non esagerare...:laugh:
    _HibrydTheory_Vabbè dai, sto scherzando :D comunque sia non capisco perchè ci si lamenta del fatto che DB continua ad uscire con nuovi videogiochi...essendo tra gli anime/manga più conosciuti ed amati della storia, mi sembra quasi lecito che così avvenga :laugh:

Ma certo che è lecito... Il problema è che la formula è sempre la stessa, cambia solo la grafica. Per carità, a me piace, ma ritengo che far uscire sempre lo stesso gioco di in anno in anno, sia senza senso. :sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8865348
    Kurosaki_IchigoEbbasta! :lol:
    Non esagerare...:laugh:

Ma certo che è lecito... Il problema è che la formula è sempre la stessa, cambia solo la grafica. Per carità, a me piace, ma ritengo che far uscire sempre lo stesso gioco di in anno in anno, sia senza senso. :sleep:

Eppure il senso io lo trovo benissimo...fare soldi! :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8865350
    Kurosaki_IchigoVabè, quello è sottinteso... :laugh:

E allora vedi che il motivo c'è? Anche se è sottinteso, c'è sempre e comunque! :D

8.     Mi trovi su: Homepage #8865352
    Kurosaki_IchigoOk, avevi ragione... :sleep: Sei contento? :sadley:

Non sai quanto :D

Dragon Ball Zenkai Battle Royale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina