1.     Mi trovi su: Homepage #8865428
    Kingdom Hearts 2 è un gioco Ps2 della Square Enix uscito nel 2005, KH2 è il sequel di KH e continua pressocchè da dove è terminato quest' ultimo, solo che ora vestiremo i panni di un ragazzo di nome Roxas per un breve periodo di tempo, inizialmente tutti si chiederanno: Ma chi è sto tizio? Che centra con la storia? Beh tutte domande troveranno risposta andando avanti nel gioco. Dopo aver utilizzato "questo tizio" vestiremo nuovamente i panni di Sora, ormai cresciuto e più maturo rispetto al passato, anche nel corso di questa nuova avventura saremo accompagnati da Paperino e Pippo nel nostro viaggio che avrà come scopo quello di sconfiggere nuovamente gli heartless (senza-cuore) e di trovare il nostro migliore amico, Riku. Durante le nostre imprese ce la dovremo vedere con diversi individui famosi Disney come: Ade, Pietro, Malefica come da tradizione, ma questa volta ci sarà anche la Organizzazzione XIII, composta da "Nessuno" che vogliono disperatamente un cuore e di conseguenza vogliono il potere di Kingdom Hearts. La storia è molto impegnativa e lunga con le sue buone 45 ore per la storia principale e molte altre per le missioni secondarie, il titolo offre grande rigiocabilità per la ricerca di oggetti per creare potenti armi, il motore grafico pur essendo vecchio è buono, il doppiaggio è in inglese con sottotitoli, le musiche presenti sono tra le più belle presenti in tutta la storia dei videogiochi.
    Grafica 90 pur essendo vecchia, è buona
    Sonoro 97
    Divertimento 92
    Longevità 97
    Totale 94
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

  2.     Mi trovi su: Homepage #8865429
    Naruto95Kingdom Hearts 2 è un gioco Ps2 della Square Enix uscito nel 2005, KH2 è il sequel di KH e continua pressocchè da dove è terminato quest' ultimo, solo che ora vestiremo i panni di un ragazzo di nome Roxas per un breve periodo di tempo, inizialmente tutti si chiederanno: Ma chi è sto tizio? Che centra con la storia? Beh tutte domande troveranno risposta andando avanti nel gioco. Dopo aver utilizzato "questo tizio" vestiremo nuovamente i panni di Sora, ormai cresciuto e più maturo rispetto al passato, anche nel corso di questa nuova avventura saremo accompagnati da Paperino e Pippo nel nostro viaggio che avrà come scopo quello di sconfiggere nuovamente gli heartless (senza-cuore) e di trovare il nostro migliore amico, Riku. Durante le nostre imprese ce la dovremo vedere con diversi individui famosi Disney come: Ade, Pietro, Malefica come da tradizione, ma questa volta ci sarà anche la Organizzazzione XIII, composta da "Nessuno" che vogliono disperatamente un cuore e di conseguenza vogliono il potere di Kingdom Hearts. La storia è molto impegnativa e lunga con le sue buone 45 ore per la storia principale e molte altre per le missioni secondarie, il titolo offre grande rigiocabilità per la ricerca di oggetti per creare potenti armi, il motore grafico pur essendo vecchio è buono, il doppiaggio è in inglese con sottotitoli, le musiche presenti sono tra le più belle presenti in tutta la storia dei videogiochi.
    Grafica 90 pur essendo vecchia, è buona
    Sonoro 97
    Divertimento 92
    Longevità 97
    Totale 94


    Ottima recensione per uno dei migliori giochi per ps2 (se non il migliore).
    Un capolavoro assoluto, e uno dei miei giochi preferiti.

    Citazione:




    ;Assassin's Creed Revelations,




  3.     Mi trovi su: Homepage #8865430
    davidejemtOttima recensione per uno dei migliori giochi per ps2 (se non il migliore).
    Un capolavoro assoluto, e uno dei miei giochi preferiti.


    Grande! Penso che sia il migliore, l'ho fatto ben 6 volte arrivando sempre al livello 100 con tutti
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

  Il Keyblade supremo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina