1.     Mi trovi su: Homepage #8865428
    Kingdom Hearts 2 è un gioco Ps2 della Square Enix uscito nel 2005, KH2 è il sequel di KH e continua pressocchè da dove è terminato quest' ultimo, solo che ora vestiremo i panni di un ragazzo di nome Roxas per un breve periodo di tempo, inizialmente tutti si chiederanno: Ma chi è sto tizio? Che centra con la storia? Beh tutte domande troveranno risposta andando avanti nel gioco. Dopo aver utilizzato "questo tizio" vestiremo nuovamente i panni di Sora, ormai cresciuto e più maturo rispetto al passato, anche nel corso di questa nuova avventura saremo accompagnati da Paperino e Pippo nel nostro viaggio che avrà come scopo quello di sconfiggere nuovamente gli heartless (senza-cuore) e di trovare il nostro migliore amico, Riku. Durante le nostre imprese ce la dovremo vedere con diversi individui famosi Disney come: Ade, Pietro, Malefica come da tradizione, ma questa volta ci sarà anche la Organizzazzione XIII, composta da "Nessuno" che vogliono disperatamente un cuore e di conseguenza vogliono il potere di Kingdom Hearts. La storia è molto impegnativa e lunga con le sue buone 45 ore per la storia principale e molte altre per le missioni secondarie, il titolo offre grande rigiocabilità per la ricerca di oggetti per creare potenti armi, il motore grafico pur essendo vecchio è buono, il doppiaggio è in inglese con sottotitoli, le musiche presenti sono tra le più belle presenti in tutta la storia dei videogiochi.
    Grafica 90 pur essendo vecchia, è buona
    Sonoro 97
    Divertimento 92
    Longevità 97
    Totale 94
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

2.     Mi trovi su: Homepage #8865429
    Naruto95Kingdom Hearts 2 è un gioco Ps2 della Square Enix uscito nel 2005, KH2 è il sequel di KH e continua pressocchè da dove è terminato quest' ultimo, solo che ora vestiremo i panni di un ragazzo di nome Roxas per un breve periodo di tempo, inizialmente tutti si chiederanno: Ma chi è sto tizio? Che centra con la storia? Beh tutte domande troveranno risposta andando avanti nel gioco. Dopo aver utilizzato "questo tizio" vestiremo nuovamente i panni di Sora, ormai cresciuto e più maturo rispetto al passato, anche nel corso di questa nuova avventura saremo accompagnati da Paperino e Pippo nel nostro viaggio che avrà come scopo quello di sconfiggere nuovamente gli heartless (senza-cuore) e di trovare il nostro migliore amico, Riku. Durante le nostre imprese ce la dovremo vedere con diversi individui famosi Disney come: Ade, Pietro, Malefica come da tradizione, ma questa volta ci sarà anche la Organizzazzione XIII, composta da "Nessuno" che vogliono disperatamente un cuore e di conseguenza vogliono il potere di Kingdom Hearts. La storia è molto impegnativa e lunga con le sue buone 45 ore per la storia principale e molte altre per le missioni secondarie, il titolo offre grande rigiocabilità per la ricerca di oggetti per creare potenti armi, il motore grafico pur essendo vecchio è buono, il doppiaggio è in inglese con sottotitoli, le musiche presenti sono tra le più belle presenti in tutta la storia dei videogiochi.
    Grafica 90 pur essendo vecchia, è buona
    Sonoro 97
    Divertimento 92
    Longevità 97
    Totale 94

Ottima recensione per uno dei migliori giochi per ps2 (se non il migliore).
    Un capolavoro assoluto, e uno dei miei giochi preferiti.

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

3.     Mi trovi su: Homepage #8865430
    davidejemtOttima recensione per uno dei migliori giochi per ps2 (se non il migliore).
    Un capolavoro assoluto, e uno dei miei giochi preferiti.

Grande! Penso che sia il migliore, l'ho fatto ben 6 volte arrivando sempre al livello 100 con tutti
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

► Il Keyblade supremo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina