1.     Mi trovi su: Homepage #8865432
    il gioco di cui sto parlando è ovviamente Assassin's Creed: Brotherhood.

La trama è una delle migliori su piazza. Piena di colpi di scena e abbastanza lunga se si contano anche gli obiettivi secondari; la fine ti lascia troppo con il fiato sospeso e fortunatamente il gioco non è ripetitivo come il primo capitolo della saga. I combattimenti sono molto fluidi e c'è un' ampia varietà di armi da utilizzare e le novità sono la balestra e i dardi avvelenati. Il gioco offre movimenti puliti e molto divertente è l'abilità di scalare palazzi e saltare da una casa all'altra. Per quanto riguarda la grafica è stato utilizzato lo stesso motore grafico del capitolo precedente: presenta dei difetti nel dettaglio dei personaggi, ma nell'ambientazione è uno spettacolo. Il sonoro è fatto molto bene sia nei doppiaggi delle voci sia nei rumori tipo cadute, assassigni ecc.

GRAFICA: 93
    SONORO: 97
    DIVERTIMENTO: 97
    LONGEVITà: 95

VOTO... 94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8865437
    XxNeccixXpurtroppo io non sono molto bravo a fare rece... cmq calcola ke ac 2 ha preso 91 sulla rivista e brotherhood è più bello di ac 2, quindi i voti sono abbastanza giusti

Ac2 è uscito più di un anno fà ! Considera anche questo
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8865440
    Sto scroccando tutte le missioni dai miei amici, ho praticamente finito questo gioco! :lol:

Ritengo che sia il miglior AC che abbia mai visto e con il voto concorderei volentieri, anche se mi aspettavo una grafica da paura (cosa che ha, dopo tener premuto il tasto triangolo :biggrin:)
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Noi agiamo nel'ombra per servire la luce...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina