1.     Mi trovi su: Homepage #8865572
    beh durante i combattimenti le guardie ti attaccano anche insieme, ma con un pò di tempismo è possibile ucciderle più velocemente rispetto ad AC II... e poi per esempio mentre impugni la spada e stai combattendo puoi uccidere velocemente un'altra guardia con la pistola..
    di sicuro l'abilità più innovativa è poter richiamare alcuni assassini reclutati da ezio, per poter aiutare il protagonista durante un combattimento..
    e gli stessi assassini si possono inviare per l'europa per svolgere compiti più o meno complessi per poter aumentare il livello di un assassino e per ottenere punti abilità da utilizzare per migliorare l'equipaggiamento dei tuoi adepti..
    ci sono molti oggetti che puoi vendere: ad esempio pomodori (:biggrin:) lana, tessuti, pietre preziose, che puoi ottenere da alcune guardie uccise..
    in quanto alle armi, di nuovo ci sono: balestra; dardi avvelenati ( nel secondo capitolo potevi avvelenare un nemico solo colpendolo con la lama nascosta, ora puoi avvelenarlo anche più da distante..)
    e poi non mi viene in mente altro per il momento... :001_tongue:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8865578
    Io so che è un bellissimo gioco e non vedo l'ora di averlo tra le mani :) Purtroppo dovrò aspettare ancora un pò, ma ne vale assolutamente la pena :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8865579
    kristianIo so che è un bellissimo gioco e non vedo l'ora di averlo tra le mani :) Purtroppo dovrò aspettare ancora un pò, ma ne vale assolutamente la pena :thumbup1:

io ho giocato la demo...mi e piaciuto molto,sono k non so se c'è la liberta di mopvimento tipo burnout paradise

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/

dubbio su ac bh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina