1.     Mi trovi su: Homepage #8866358
    Salve,vorrei porre un paio di domande su Singstar in generale.

1) Prezzo di singstar ( con microfoni )
    2) Come funziona? Cioè,si canta solo le canzoni del disco,oppure è possibile scaricarne altre dal Network ?
    3) E' possibile scrivere qualche canzone ad esempio ?
    4) E' Consigliato ???
    :001_smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8866359
    EzioAuditoreSalve,vorrei porre un paio di domande su Singstar in generale.

1) Prezzo di singstar ( con microfoni )
    2) Come funziona? Cioè,si canta solo le canzoni del disco,oppure è possibile scaricarne altre dal Network ?
    3) E' possibile scrivere qualche canzone ad esempio ?
    4) E' Consigliato ???
    :001_smile:

Ciao,allora per il prezzo dei Singstar con microfoni wirelles per Ps3 è di 60 euro circa(con i titoli Singstar più nuovi,magari con i primi titoli è possibile che costi di meno);si cantano le canzoni incluse del Blu ray che in genere sono 30,però puoi anche scaricarne altre dal SinstarStore(pagando ovviamente,ma non so il prezzo di ogni canzone),inoltre con il nuovo Singstar Dance oltre a cantare si può ballare a ritmo utilizzando il Move:001_smile:ma non si possono scrivere canzoni;è consigliato per divertirsi in compagnia magari e per mettersi in ridicolo(in senso buono ovviamente:001_smile:)nel caso in cui si è un pò stonati;di Singstar ne sono usciti parecchi fin ora e il più recente è Singstar Dance.
    Ecco qui un anteprima di quest ultimo con la lista delle canzoni:Singstar Dance

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8866360
    WolverineSharingan86Ciao,allora per il prezzo dei Singstar con microfoni wirelles per Ps3 è di 60 euro circa(con i titoli Singstar più nuovi,magari con i primi titoli è possibile che costi di meno);si cantano le canzoni incluse del Blu ray che in genere sono 30,però puoi anche scaricarne altre dal SinstarStore(pagando ovviamente,ma non so il prezzo di ogni canzone),inoltre con il nuovo Singstar Dance oltre a cantare si può ballare a ritmo utilizzando il Move:001_smile:ma non si possono scrivere canzoni;è consigliato per divertirsi in compagnia magari e per mettersi in ridicolo(in senso buono ovviamente:001_smile:)nel caso in cui si è un pò stonati;di Singstar ne sono usciti parecchi fin ora e il più recente è Singstar Dance.
    Ecco qui un anteprima di quest ultimo con la lista delle canzoni:Singstar Dance

Ti ringrazio,gentilissimo!

Singstar ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina