1.     Mi trovi su: Homepage #8866368
    Ciao a tutti inizio dicendo che non è la solita domanda "come si fanno a registare i gameplay sulla ps3?" se non erro avevo sentito che call of duty black ops ha proprio una procedura x registrare i gameplay direttamente sull'hdd della console,forse sto sparando una cavolata ma ricordo di aver letto questa cosa in giro sul web,chiedo a voi esperti di darmi una dritta,grazie in anticipo.

2.     Mi trovi su: Homepage #8866369
    Non su l'hdd della console...ma sul server di Cod...
    Basta andare in Carta Giocatore, Le Mie Partite Recenti (50 salvate se nn erro) e quella che più ti è piaciuta la selezioni,scegli nome e commento e la pubblichi nei tuoi File Condivisi (max 6 video)....
    Questo è tutto :bye:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8866370
    pathfinderNon su l'hdd della console...ma sul server di Cod...
    Basta andare in Carta Giocatore, Le Mie Partite Recenti (50 salvate se nn erro) e quella che più ti è piaciuta la selezioni,scegli nome e commento e la pubblichi nei tuoi File Condivisi (max 6 video)....

ok ti ringrazio tantissimo x la tua risposta,una cosa sola ma dove li trovo i video dopo?non ho capito se devo andare su qualche sito specifico..

4.     Mi trovi su: Homepage #8866371
    pathfinderNon su l'hdd della console...ma sul server di Cod...

tra parentesi, se poi accedi al sito ufficiale della treyarc puoi scaricare i filmati, ma solo i clip da 30 secondi e le foto.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8866373
    Peppo94tra parentesi, se poi accedi al sito ufficiale della treyarc puoi scaricare i filmati, ma solo i clip da 30 secondi e le foto.

il problema è che sono andato sul sito della treyarc ma non trovo la sezione dove si possono scaricare i video,potresti postarmi il link gentilmente?

Registrare gameplay in Cod Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina