1.     Mi trovi su: Homepage #8866383
    Voglio fare la recensione della serie di corse Burnout.
    Bornout è sin dal primo capitolo una saga di giochi di corse (scusate la ripetizione) molto diversa da quelle normali. In questi giochi la cosa fondamentale non è vincere una gara (a parte in alcuni casi in cui è specificato) ma è il modo in cui lo fai; ad esempio effettuando nuerosi Takedown, cioè distruggendo i tuoi avversari in qualunque modo, oppure facendo delle derapate o ancora schivando le auto in contromano ecc.
    Inoltre negli episodi più avanzati, ci sono altri numerosi extra, quali scorciatoie, o gradi di pericolosità.
    Alla fine di ogni evento, ti verrà data una medaglia in base alla tua prestazione in quell' evento, che ti permetteranno di sbloccare gli eventi successivi.
    La grafica di cui godono gli episodi è più che buona, riesce a stupire anche per fluidità e pulizia. Il gameplay è pressochè perfetto e si adatta benissimo al joypad e non stressa mai.
    Il divertimento è garantito anche dalla diversità del gameplay e fa venire voglia di continuare per sempre....o quasi: qualche volta la difficoltà (almeno per me) è eccessiva in quanto se uno volesse prendere il 100% del gioco, dovrebbe sudare parecchio e in qualche caso lasciarsi sfuggire ben più d' una parolaccia:lol:.
    Il sonoro è perfetto, con rumori del motore e schianti perfettamente riprodotti e perfino con una tracklist abbastanza buona, che vi coinvolgerà di più nella scena delle corse distruttive.
    In conclusione, una saga ottima per chi vuole provare una simulazione di gare arcade, ma coloro che prediligono la simulazione, dovrebbero rivolgeri altrove:biggrin:.

2.     Mi trovi su: Homepage #8866387
    Ho adorato e adoro burnout, e devo dire che è proprio difficile da completare al 100%!!!

Al 2 non tanto, al 3 ero riuscito ad arrivare al 98%, ma revenge è qualcosa di incredibile, forse sono riuscito ad arrivare al 90% dopo 4 carriere e più di 200 ore di gioco...

Voglio conoscere uno che sia riuscito a finirlo tutto!!!

Anche paradise è difficilotto da concludere, anche se secondo me revenge è assurdo (e comunque è il più bello su PS2 dal mio punto di vista)..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8866388
    Che gioco magnifico, soprattuto il terzo e quarto capitolo, gli unici che ho giocato. Uno dei più belli videogame che abbia mai giocato. Però il capitolo per ps3 non mi è andato giù per niente.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8866389
    blackhawkHo adorato e adoro burnout, e devo dire che è proprio difficile da completare al 100%!!!

Al 2 non tanto, al 3 ero riuscito ad arrivare al 98%, ma revenge è qualcosa di incredibile, forse sono riuscito ad arrivare al 90% dopo 4 carriere e più di 200 ore di gioco...

Voglio conoscere uno che sia riuscito a finirlo tutto!!!

Anche paradise è difficilotto da concludere, anche se secondo me revenge è assurdo (e comunque è il più bello su PS2 dal mio punto di vista)..

Concordo! Revenge è quasi impossibile da commpletare:sleep:

5.     Mi trovi su: Homepage #8866391
    blackhawkA me invece è piaciuto anche paradise.. Dopotutto con la next gen non potevano rimanere sulla stessa tipologia.. Secondo me hanno fatto bene a innovarlo mantenendo comunque le caratteristiche fondamentali del gioco..

Ma io ho odiato l'online, il raggiungere le gare per forza guidando, le frecce che ti indicavano quando girare e che io non capivo mai...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8866392
    Burnout...quanti ricordi...saga fantastica.
    Recensione a mio parere buona comunque non vedo la necessità di recensire l'intera saga,lo vedo confusionario,concentrandosi su un solo capitolo risulta tutto più semplice :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Burnout Saga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina