1.     Mi trovi su: Homepage #8866437
    ho da poco acquistato questo gioco,denominato un punto di riferimento dei gdr ma mi ha alquanto deluso,lo trovo tecnicamente imbarazzante,ma ci puo stare essendo un gioco di inizio 2008,ma alquanto ripetitivo nei combattimente,la visuale non precisa,l'inventario organizzato malissimo,poi ci sono tantissime classi e ne puoi scegliere soltanto una ,almeno potevano fare meno classi e qualche specializzazione secondaria(come in dragon age).
    poi l'IA nemica e' alquanto strana,certi appena ti vedono ti vogliono ammazzare,poi se si scegliere di mettere in prima persona e' molto meglio che in terza persona ,soprattutto per la visuale e la telecamera ,molto imprecisa in terza persona con impossibilita' di girare la visuale.
    e' un titolo con ottime potenzialita' per essere un capolavoro,ma minato da numerosi difetti,e anche scartando l'eta' ,fino ad ora e' stato una delusione totale,speriamo che andando avanti si faccia piu' appassionante,senno' temo che lo vendero'.
    il mio voto provvisorio e' 84

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8866438
    drakeres97ho da poco acquistato questo gioco,denominato un punto di riferimento dei gdr ma mi ha alquanto deluso,lo trovo tecnicamente imbarazzante,ma ci puo stare essendo un gioco di inizio 2008,ma alquanto ripetitivo nei combattimente,la visuale non precisa,l'inventario organizzato malissimo,poi ci sono tantissime classi e ne puoi scegliere soltanto una ,almeno potevano fare meno classi e qualche specializzazione secondaria(come in dragon age).
    poi l'IA nemica e' alquanto strana,certi appena ti vedono ti vogliono ammazzare,poi se si scegliere di mettere in prima persona e' molto meglio che in terza persona ,soprattutto per la visuale e la telecamera ,molto imprecisa in terza persona con impossibilita' di girare la visuale.
    e' un titolo con ottime potenzialita' per essere un capolavoro,ma minato da numerosi difetti,e anche scartando l'eta' ,fino ad ora e' stato una delusione totale,speriamo che andando avanti si faccia piu' appassionante,senno' temo che lo vendero'.

Semplicemente xkè 6 troppo piccolo per giocare a questo gioco...che ne dici di un hannah montana?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8866439
    drakeres97ho da poco acquistato questo gioco,denominato un punto di riferimento dei gdr ma mi ha alquanto deluso,lo trovo tecnicamente imbarazzante,ma ci puo stare essendo un gioco di inizio 2008,ma alquanto ripetitivo nei combattimente,la visuale non precisa,l'inventario organizzato malissimo,poi ci sono tantissime classi e ne puoi scegliere soltanto una ,almeno potevano fare meno classi e qualche specializzazione secondaria(come in dragon age).

Anche a me non ha colpito particolarmente, ma personalmente non amo il genere GDR. La grafica per il 2006 è ottima contando che giochi del 2009 c'è l'hanno peggiore.
    E' longevo ed è uno dei migliori GDR in circolazione.
    Personalmente gli dò un 88 ma per chi ama i classici giochi di ruolo anche 94-95.P.S: La versione PS3 è graficamente più penosa rispetto alle altre...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8866440

Recensione un po confusionaria a parer mio e voto troppo basso, io credo che un 94/95 possa anche meritarselo, sarò di parte, ma lo ritengo uno dei miglior giochi di ruolo per PS3 la grafica per il tempo era ottima, anche ora non sfigura per l'enorme vastità del mondo, il comparto tecnico per un gioco di ruolo è più che buono, questo è quello che penso io.
    Forse Oblivion non è il tuo genere di gioco per questo non ti è piaciuto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8866441
    nobbo93Semplicemente xkè 6 troppo piccolo per giocare a questo gioco...che ne dici di un hannah montana?

mi dispiace hannah montana e' solo un gioco in vendita per froci come te,lo sai che hanno abbassato il prezzo dei pannolini,cosi' ti potrai cagare tranquillamente sotto la notte

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8866442
    a dire il vero come personalizzazione del personaggio è il più evoluto GDR finora uscito su PS3...un sacco di razze con molte abilità moltissime sotto-categorie e un sistema di crescita abbastanza impegnativo ma liberissimo...graficamente è lo stesso motore di fallout3 forse usato non bene quanto il capitolo citato ma non è assolutamente imbarazzante (ha molti meno bug)
    è sicuramente un gioco da fare in prima persona, la terza te la puoi anche dimenticare.
    è un GDR maturo e nella scelta del PG anche difficile ma bellissimo.
    il mio voto è 93

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #8866443
    drakeres97mi dispiace hannah montana e' solo un gioco in vendita per froci come te,lo sai che hanno abbassato il prezzo dei pannolini,cosi' ti potrai cagare tranquillamente sotto la notte

davvero? nn lo sapevo...lo sai ke alla conad fanno il 2x1 x i pannolini? se fossi in te ci andrei a fare un salto..
  8.     Mi trovi su: Homepage #8866445
    non litigate per cose senza senso:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  9.     Mi trovi su: Homepage #8866448
    nobbo93IO gli ho solo gentilmente suggerito di acquistare titoli più adatti a lui..

:nosmile:

LUI ha solo espresso la sua opinione,TU hai commentato in malomodo solo perchè ha detto che un gioco,che a te credo piaccia molto,non si merita il titolo di capolavoro,ma comunque gli ha dato un 85,non che sia un voto da poco.
    pensate prima di rispondere,perchè tanto la figura di ignoranti la fate voi:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8866451
    nobbo93Semplicemente xkè 6 troppo piccolo per giocare a questo gioco...che ne dici di un hannah montana?

Nobbo, hai un filo rotto le scatole. In un paio di giorni ti sei lanciato in una girandola di post di trollaggio da terza elementare, stupidaggini assortite e tutto quanto NON vogliamo vedere da queste parti.
    O decidi di comportarti con un minimo di maturità, o fai il favore di non tornare. Ma direi che il ban te lo sei cercato con tanta assiduità che pare brutto non dartelo.

Nobbo93 bannato per 3 mesi.

drakeres97mi dispiace hannah montana e' solo un gioco in vendita per froci come te,lo sai che hanno abbassato il prezzo dei pannolini,cosi' ti potrai cagare tranquillamente sotto la notte

Malemalemale. Si segnala, ci si tira fuori. Così ci si comporta in casi del genere. Non lo fai? Verrai punito. Insulti? Verrai punito di più. Scegli male gli insulti? Pessima, pessima idea.

Fatti 4 mesi fuori anche tu. Insulti razzisti o omofobi non li voglio sentire nemmeno per scherzo. E non ci sono seconde chance o "te la cavi perchè è la prima volta" in proposito.

drakeres97 bannato per 4 mesi.

drakeres97gia non voglio continuare per evitare il peggio se no mi bannano e sto farabutto si mette a piangere,chiedo scusa a tutti

Se solo ci avessi pensato prima.

tes 4 oblivion goty(prime impressioni)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina