1.     Mi trovi su: Homepage #8866457
    Sono passati circa 2 anni dall'uscita di fallout 3, il gioco che aveva stupito tutti per la sua originalità e innovazione. Quest anno finalmente è uscito il nuovo capitolo della serie: Fallout: New Vegas. Questo capitolo non è il seguito del 3, bensì un gioco nuovo, con una trama nuova, un ambientazione nuova e personaggi e fazioni nuove. Tutto appare nuovo tranne una cosa: il motore grafico: ma non dovremmo lamentarci allora, dato che nel 3 girava benissimo. Infatti non so cosa abbiano combinato, ma è peggiorato moltissimo. L'ho finito ieri, e in tutta l'esperienza di gioco ( si e no 20 ore) ha freezato 6 volte e addirittura è crashato almeno 5. Ma non lo hanno notato quando hanno finito di produrlo? Certo che l'hanno notato, ma non potevano rischiare di farlo uscire insieme a cod black ops , gt5, e assassin's creed brotherhood, non avrebbe avuto molto successo. Ma tralasciando questi [O]rrori grafici, passiamo al gameplay. Offre lo stesso divertimento del 3, forse anche di più con la possibilità di modificare le armi , di piacere o non piacere alle molteplici fazioni presenti nel gioco e di giocare a vari giochi d'azzardo nei casinò presenti a New Vegas. Come longevità offre pressapoco lo stesso numero di missioni del 3, ma sono più belle e più varie a mio parere.
    Insomma, quando freezava ho ripassato il vangelo, ma posso dire che questo capitolo è un altro successo della serie.

VOTI
    Grafica:80
    Sonoro:85
    Giocabilità:96
    Longevità:99
    TOTALE: 92

Fallout new vegas è un gioco con infinite possibilità, però con enormi problemi tecnici

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8866462
    scusate ho confuso le date ma non ce bisogno di fare polemiche, allora playgen non sa fare le recensioni perche per esempio scrive un voto nella rece e un altro nella guida agli acquisti? sono errori

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2

Fallout: New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina