1.     Mi trovi su: Homepage #8866464
    Hi everyone.
    Mi potete dare una mano per un enigma con i paradossi di Clank?
    Precisamente quello del Terminale Chrono 1, nel settore 4 del Grande Orologio, in cui prendi il controllo di Clank dopo la missione in cui, con Ratchet, devi salvare Azimuth da Vorselon.

Utilizzando le proiezioni, riesco ad aprire la porta, ma consumando tutte e 4 i paradossi! Quindi non riesco a passare la porta!

Aiutatemi por favor! :scared:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8866465
    io di ratched and clank o il platino e mi ricordo che per quel enigma o faticato molto , ma alla fine era una cavolata , guarda tutto bene e ricordati che si può fare il doppio salto e così volare molto
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8866466
    Andrea97io di ratched and clank o il platino e mi ricordo che per quel enigma o faticato molto , ma alla fine era una cavolata , guarda tutto bene e ricordati che si può fare il doppio salto e così volare molto

Eh lo so: ci ho riprovato ma sono sempre lì, porta aperta ma irraggiungibile e paradossi terminati
  4.     Mi trovi su: Homepage #8866467
    comunque sa il tasto cerca , io ripensandoci io ho faticato solo 1 che ti dava il bullone d'oro che arrivavi li a 2 o 1 sec dalla fine
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  5.     Mi trovi su: Homepage #8866468
    La soluzione la puoi trovare con Google cercando "ratchet e clank a spasso nel tempo soluzione" o "guida". Comunque anch'io l'ho platinato, e in confronto agli enigmi per i bulloni d'oro, questo non è niente. Ricordati, comunque, che quello che deve arrivare alla porta è quello che non si trova su uno dei tre pulsanti che apre la porta. Dai, ci si riesce con un po' di ragionamento.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

6.     Mi trovi su: Homepage #8866469
    Frankie98La soluzione la puoi trovare con Google cercando "ratchet e clank a spasso nel tempo soluzione" o "guida". Comunque anch'io l'ho platinato, e in confronto agli enigmi per i bulloni d'oro, questo non è niente. Ricordati, comunque, che quello che deve arrivare alla porta è quello che non si trova su uno dei tre pulsanti che apre la porta. Dai, ci si riesce con un po' di ragionamento.

Questo lo avevo capito anche io! Vabbé vedrò...

Ratchet & Clank A Spasso nel Tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina