1.     Mi trovi su: Homepage #8866539
    il nuovo capitolo della saga è un vero e proprio capolavoro sotto ogni punti di vista, ora analizziamoli uno per uno.
    Grafica 10: uno dei migliori se non il migliore de giochi psp dal punto di vista grafica ai livelli della ps2
    Sonoro 9: solite musichette epiche che fomentano il giocatore anche se ad un certo punto si noterà una certa ripetività
    Giocabilità 10: solita della saga sarà vecchia ma diverte veramente tanto
    Innovazione 7:le solite piccole differenze ma in fondo il gameplay va bene così
    Longevità 9: avrete molto da fare oltre alla storia in cui bisognerà raccogliere piume di fenice, occhi di gorgone, corni di minotauro e oggetti appartenenti agli dei poi ci sono le sfide, il tempio di zeus in cui bisogna sacrificare sfere per oggetti extra(bisognerà guadagnarne molte)e la difficoltà dio
    trama 9 : la storia parlerà di kratos alla ricerca del fratello deimos fondamentale per ogni fan della saga svelerà molti retroscena della storia

voto finale:9,5
    W ratchet and clank
    W playgeneration

Giochi che sto giocando ps3:l.a noire

giochi che sto platinando:uncharted 3, mw2

my collection: http://www.playgen.it/showthread.php?t=3877
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8866541
    Buona recensione anche se non dice quasi nulla della trama e delle novità in questo capitolo. Comunque, la grafica non è alla pari con la PS2, ma supera qualche gioco PS3, come Iron Man 2, Rogue Warrior e qualche altro "insufficiente" titolo sotto il punto di vista grafico...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8866544
    Ragazzi stiamo parlando di uno dei migliori giochi Psp di sempre,La longevita nn è uno dei capisaldi della specie, ma x 30 euro.
    La trama merita il voto poichè completa quasi la storia di God of War e sul finale lascia indiscrezioni sul prossimo DLC o GOW4 che sia( e forse xkè se Jaffe avesse continuato il progetto questo sarebbe stato il seguito del primo su Ps2)
    Game play:Squadra che vince nn si cambia, e con God of war ha funzionato)
    La grafica è la migliore mai vista su PSP
    L'innovazione si da conto solo ad un nuovo gioco

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

God Of War Ghost Of Sparta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina