1.     Mi trovi su: Homepage #8866563
    Posso sfogarmi?!? P##@@#!!°**#@@##§§&&& I server funzionano una partita su 10, si perde l'host ogni partita; quando sei primo ti trovi nella schermata del menu principale con la simpatica scrittina ERRORE. Ma è possibile che io pago un gioco 70 euri e devo subirmi questo supplizio. Non vorrei che questi st##### abbiano fatto sti casini per poi mettere l'online a pagamento. "Volete giocare?? Allora pagate" é assurdo. Non ho parole
  2.     Mi trovi su: Homepage #8866564
    E' solo una questione di server dedicati... poi anche la treyarch ci ha messo del suo nella programmazione schifosa.

Comunque se vuoi giocare bene online a black ops, devi usare una xbox.... invece se hai solo la play, gioca le esclusive che hanno i server dedicati (come GT5, che non ti accorgi nemmeno di essere online)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8866565
    andryPosso sfogarmi?!? P##@@#!!°**#@@##§§&&&

I server funzionano una partita su 10, si perde l'host ogni partita; quando sei primo ti trovi nella schermata del menu principale con la simpatica scrittina ERRORE. Ma è possibile che io pago un gioco 70 euri e devo subirmi questo supplizio. Non vorrei che questi st##### abbiano fatto sti casini per poi mettere l'online a pagamento. "Volete giocare?? Allora pagate" é assurdo. Non ho parole

potevi fare di meglio :nosmile: :lol:

Non hai parole ? :nosmile: manco quelli che hanno comprato il gioco come tè :closedeyes:

io spero che risolvano questi problemi con le patch senò ...........non compro più nessun COD della treyarch :closedeyes:

ma di che marca sono i sever della treyarch ? di me*da ? :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8866566
    andryPosso sfogarmi?!? P##@@#!!°**#@@##§§&&& I server funzionano una partita su 10, si perde l'host ogni partita; quando sei primo ti trovi nella schermata del menu principale con la simpatica scrittina ERRORE. Ma è possibile che io pago un gioco 70 euri e devo subirmi questo supplizio. Non vorrei che questi st##### abbiano fatto sti casini per poi mettere l'online a pagamento. "Volete giocare?? Allora pagate" é assurdo. Non ho parole

Quoto.. SU 5 partite su 10 si perde l'host :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8866567
    andryPosso sfogarmi?!? P##@@#!!°**#@@##§§&&& I server funzionano una partita su 10, si perde l'host ogni partita; quando sei primo ti trovi nella schermata del menu principale con la simpatica scrittina ERRORE. Ma è possibile che io pago un gioco 70 euri e devo subirmi questo supplizio. Non vorrei che questi st##### abbiano fatto sti casini per poi mettere l'online a pagamento. "Volete giocare?? Allora pagate" é assurdo. Non ho parole

Non ne posso più nemmeno io! Spero esca al più presto una Patch al riguardo.:sad:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8866568
    già i server di black ops fanno veramente schifo. Rieci a finire se va bene 1 partita su 4. comunque tikkio non lo sapevo che i server di black ops per x-box live fossero migliori... :bonk:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  7. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8866570
    i server in confronto a quelli di MW2,(di cui gia ci si poteva lamentare,anche se limitatamente)fanno davvero schifo....per non parlare del resto poi,grafica penosa,texture che nn si caricano...un bel botto IN ACQUA ha fatto la 3yarch con sto CoD.
    e poi,ma che c***o mi serve levare i quick scope????!?!?troppo semplice poi giocare?!?bhà,che imparassero a farli i quick scope.....
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8866571
    K2Andreaspotevi fare di meglio :nosmile:

Non hai parole ? :nosmile: manco quelli che hanno comprato il gioco come tè :closedeyes:

io spero che risolvano questi problemi con le patch senò ...........non compro più nessun COD della treyarch :closedeyes:

ma di che marca sono i sever della treyarch ? di me*da ? :nosmile:

parole sante...anche perchè già senza il problema del gioco a mio avviso è un gioco proprio non ben uscito...cioè dovrebbe migliorare dall'ultimo capitolo..invece secondo me no..è migliore mw2...non comprerò più giochi loro!:sad:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8866572
    Xgermani server in confronto a quelli di MW2,(di cui gia ci si poteva lamentare,anche se limitatamente)fanno davvero schifo....per non parlare del resto poi,grafica penosa,texture che nn si caricano...un bel botto IN ACQUA ha fatto la 3yarch con sto CoD.
    e poi,ma che c***o mi serve levare i quick scope????!?!?troppo semplice poi giocare?!?bhà,che imparassero a farli i quick scope.....

certo,prendi il cecchino e ci attacchi da distanza ravvicinata?ma che cazzarola di filosofia è?:nosmile:
    il cecchino è fatto per nascondersi e attaccare da lontano,o comunque mettersi in un buon posto e uccidere chi ti passa davanti nel mirino.
    no usarlo come un fucile a pompa:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  10.     Mi trovi su: Homepage #8866573
    Xgermani server in confronto a quelli di MW2,(di cui gia ci si poteva lamentare,anche se limitatamente)fanno davvero schifo....per non parlare del resto poi,grafica penosa,texture che nn si caricano...un bel botto IN ACQUA ha fatto la 3yarch con sto CoD.

no piu k altro a k c!"£$o servono i quick???a niente...un cecchino nn è tale se sa fare bene i quick...un cecchino e uno con le p&/(e k ache a costo di fare poke uccisioni,rimane nascosto,nell'ombra tra i cespugli,e k piu ne ha piu ne metta.i quick sono inutili,rovinano solo il divertimento di usare questa classe...
    tutto cio,e mio parere personale

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/
  11.     Mi trovi su: Homepage #8866575
    XgermanEeeh,vabbè,camperare è meglio,forse hai ragione............-.-''

certo:nosmile:
    almeno quella è la funzione del cecchino:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  12. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8866576
    secondo me rovinerebbe ancora di più il gioco..tu che dici,se io mi mettessi e ti aspettassi lì,buono buono,mentre tu girovaghi con la tua UMP,e semai stai anche in serie,e bell e buono ti Headshotto??Bruttoo!molto più bello e difficile invece se io accetto la tua superiorità(essendo tu con un mitra ed io con un fucile di precisione)e mi butto in mischia.....,no!?!?
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #8866577
    Xgermansecondo me rovinerebbe ancora di più il gioco..tu che dici,se io mi mettessi e ti aspettassi lì,buono buono,mentre tu girovaghi con la tua UMP,e semai stai anche in serie,e bell e buono ti Headshotto??Bruttoo!molto più bello e difficile invece se io accetto la tua superiorità(essendo tu con un mitra ed io con un fucile di precisione)e mi butto in mischia.....,no!?!?

leggi qui:http://it.wikipedia.org/wiki/Tiratore_scelto

Server CoD Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina