1.     Mi trovi su: Homepage #8866592
    Bioshock 2 è un videogioco della 2k uscito nel 2010, quest'anno insomma... inizialmente ero molto scettico nel comprarlo, poichè avevo sentito che non era nulla in confronto al primo (che ho fatto anch'io), che è solo una copia, comunque visto che è calato di prezzo fino a €19.90 (si avete letto bene), ho deciso di prenderlo, inizialmente mi sono trovato spaesato dal fatto che si possono utilizzare i plasmidi e le armi contemporaneamente donando anche un tono da FPS vero e proprio al contrario del sistema di combattimento presente nel primo. Comunque ora inizia la recensione vera e propria: il gioco ci riporta a Rapture, il gioco viene introdotto con un filmato che avviene nel capodanno del 1959, e il protagonista (un Big Daddy), viene costretto con un plasmide al suicidio, ma dopo qualche attimo si legge ci risvegliamo in una Rapture un poco diversa rispetto a prima... se capite cosa intendo, il protagonista appena ridestato sente una voce, che è la voce della sua sorellina! Il gioco di conseguenza è la disperata ricerca di Eleonor, la nostra vecchia sorellina, in quanto al contrario dei "moderni" Big Daddy quelli vecchi, cioè noi sono legati ad un sorellina. La nostra ricerca però viene contrastata da una pazza psicotica di nome Lamb e qui finisce la trama sostanziale. Il motore grafico è superiore rispetto al passato e non è male anche se non è il massimo, la difficolta è calata parecchio e perciò consiglio a coloro che hanno fatto il primo anche a normale di partire subito da difficile senza l'utilizzo delle camere della vita. Il sonoro è sempre azzeccato mettendo grande pressione, i nemici sono abbastanza vari, anche se la vera novità sta nell'introduzione delle Big Sister, forti circa 5 volte un normale Big Daddy in quanto sono estremamente veloci e utilizzano i plasmidi. Il gioco è davvero all'altezza del predecessore per trama, come il suo predecessore sono disponibile 2 o 3 finali differenti a seconda delle tue scelte. La trama è davvero ben realizzata, l'unica pecca è l'introduzione dell'online, mal curato e noioso dopo poco.
    I miei voti complessivi sono
    Grafica 90
    Sonoro 94
    Divertimento 89
    Longevità 92 se fatto a difficile senza camere della vita
    Totale 91
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

  2.     Mi trovi su: Homepage #8866594
    bella recensione ^^ mi hai quasi fatto tornare la voglia di giocarci ^^
    anch'io l'ho preso recentemente, vedendo il prezzo vantaggioso, e per ora ci ho giocato solo 2-3 volte :nosmile: :crying:
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  Big sister?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina