1.     Mi trovi su: Homepage #8866803
    i love fifachi di voi sta vedendo questa partita?
    per chi non la stesse vedendo (tipo io :lol:)faccio presene che il risultato è 4-0 al momento per il barca :scared:
    che ne pensate?
    chi la sta vedendo può fare una sorta di cronaca?

Ma che caspita dici? Se fosse vero, che piacere per Mou!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8866807
    Alla faccia dello Special One :lol:..

Il Real è stato UMILIATO sul piano della tattica, del gioco, in ogni verso. Il risultato finale è pure bugiardo, un altro paio di gol il Barça li meritava, da menzionare il palo di Messi al 5'...

Buuh, forza INTER! :lol:..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8866808
    Nubios_93Alla faccia dello Special One :lol:..

Il Real è stato UMILIATO sul piano della tattica, del gioco, in ogni verso. Il risultato finale è pure bugiardo, un altro paio di gol il Barça li meritava, da menzionare il palo di Messi al 5'...

Buuh, forza INTER! :lol:..

bè bisogna ricordare pure 1 rigore non concesso al real al 40 :lol:
    comunque il 5-0 credo che non se lo aspettava nessuno a favore del barca, almeno :closedeyes:
    comuqnue forza real riprenditi in fretta e vinci champions campionato e coppa
    TRIPLETEEEEEEEEEE :biggrin:
    (sono della lazio)
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA
  4.     Mi trovi su: Homepage #8866813
    quando visto quel disgraziato di mourinho con la faccia tutta abbattuta ho goduto come nessuno.... EVVVVVVAAAIIIIII!!!!!! cristiano ronaldo poi ha fatto una bella figuraccia... mi ricordo che si divertiva a fare dei giochetti col pallone ma poi uno del barca glielo ha soffiato sotto al naso e lui è rimasto immobile... CHE GODURIA COSI IMPARI A DIRE ZERO TITULI.... tiè!! w milan!

barcellona-real madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina