1.     Mi trovi su: Homepage #8866910
    Raga mi servirebbe una mano a prendere il trofeo "Brigata",chi è disposto ad aiutarmi (e lo ringrazio moltissimo visto che voglio platinare questo game ç_ç)postasse qui e ci metteremo d'accordo :bonk:

Lista partecipanti:

-redfe
    -DonMax75
    -IlmisterHW34
    -Mr platino
    -Donmax75

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8866912
    ViperR

Lista partecipanti:

-redfe
    -DonMax75
    -IlmisterHW34

Sul psn io sono TheMisterHW34, non Ilmisterhw34... Solo per avvisarti, sennò non mi trovi... Ti consiglio di chiedermi l'amicizia sulla play: ci passo più tempo rispetto al forum:001_smile:

Magari quel giorno prendiamo anche altri trofei online (ad esempio, quello dei covi dei banditi), sempre che voi non li abbiate già :biggrin:

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8866913
    redfeio ci sono:biggrin:

redfe che facciamo ci riproviamo a farlo ??? Ormai e'una questione di principio nevvero ?
    Ok conta anche me, inizia a tenere la lista !;)

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8866918
    IlmisterHW34Sul psn io sono TheMisterHW34, non Ilmisterhw34... Solo per avvisarti, sennò non mi trovi... Ti consiglio di chiedermi l'amicizia sulla play: ci passo più tempo rispetto al forum:001_smile:

Magari quel giorno prendiamo anche altri trofei online (ad esempio, quello dei covi dei banditi), sempre che voi non li abbiate già :biggrin:

se ho tempo volentieri !!!
    a me quello dei covi manca e se siamo in gruppo secondo me si fa prima !!!

Una notazione sull'ora : preferirei la sera dopo le 10, sapete sono un papa'con due piccole belve da mettere a nanna prima ^^''
    altrimenti primo pom del sabato o domenica.
    ciao max

Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8866919
    Donmax75se ho tempo volentieri !!!
    a me quello dei covi manca e se siamo in gruppo secondo me si fa prima !!!

Una notazione sull'ora : preferirei la sera dopo le 10, sapete sono un papa'con due piccole belve da mettere a nanna prima ^^''
    altrimenti primo pom del sabato o domenica.
    ciao max

va bene nel primo pomeriggio:biggrin:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8866924
    Scusa Viper ma mi hai contato due volte, vabbe' che sono un fenomeno ^^'' pero'forse e'meglio mettere a posto la lista. :001_tongue:
    Inoltre io visto che lavoro posso solamente la sera dopo le 10 oppure nel primo pom ma nel weekend, altrimenti non contatemi.
    grazie
    ciao
    Max:bye:

[Aiuto-RDR]Trofeo "Brigata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina