1.     Mi trovi su: Homepage #8866962
    DaveHo guardato un po' di reviews su matacritic.com. Speravo meglio... :sad:

Be il voto nn modifica l'esperienza del gioco, se ti piace il genere puoi godertelo quanto vuoi...

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8866966
    In questo periodo Splatter secondo me è quello che ci vuole! nel senso che siamo tutti impegnati in giochi come Fallout, Assassin's Creed, Two Worlds II, Gran Turismo 5.... ogni tanto tornare a "pestar bottoni" fa bene...ihihihih
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8866967
    Milazzese95Be il voto nn modifica l'esperienza del gioco, se ti piace il genere puoi godertelo quanto vuoi...

D'accordo, però dato che ha ricevuto molte crititche sui controlli, gameplay e anche reparto tecnico, forse l'esperienza di gioco non è un gran ché. Credo che fra 2-3 settimane si compra con i canonici 23 euro (19 sterline), a quel punto di può provare.

4.     Mi trovi su: Homepage #8866970
    Ganondorf95Preso un paio di giorni fa a prezzo pieno, alle critiche non guardo mai.
    Imho è da 8, ottimo action. :laugh:

Quoto :laugh:

Splatterhouse mi sta prendendo in un modo pazzesco :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8866971
    dave in questi casi devi cercare i pregi che può avere nelle recensioni.
    Per non parlare della sua scelta stilistica particolare.
    Non sarà un capolavoro e per qualcuno può essere un pò frustrante,ma di certo non è un gioco di merda.
    Vedi prima se rientra nei tuoi gusti e prova ad aspettare un calo di prezzo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8866972
    Le recensioni non sono oro colato, ma forse non mi aspettavo voti così bassi: 4,5 su gamespot, per esempio. Non vorrei che la frustrazione o le "cheap death" (morte facile) rovini il divertimento. Poi le recensioni dei giocatori, quelle di cui mi fido maggiormente, sono migliori. con queste recensioni il prezzo scenderà ancora prima.

7.     Mi trovi su: Homepage #8866975
    devo iniziare a non vedere piu le recensioni, senza vedere nessuna recensione prendevo tanti di quei giochi qualche tempo fa che mi divertivano molto, e ora andando a trovare le medie dei voti, rimango stupito perchè avevano poco sebbene io ci stavo le ore... e per colpa delle recensione qualche volta ho preso giochi che sinceramente non riuscivo proprio a guardare, come assasins creed 1 o oblivion...
    di conseguenza ti dico di nn vedere solo i numeri, l'esperienza di gioco è pienamente soggettiva e personale

Splatterhouse voti così così

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina