1.     Mi trovi su: Homepage #8867010
    Ciao a tutti.Ho acquistato una ps3 80GB a Febbraio del 2008.La stessa console mi è morta a Gennaio del 2010 a causa di quel maledettissimo YLOD
    Ma essendo nato a Gennaio ho avuto l' oppurtunità di farmi regalare la nuova PS3 Slim 120 Gb di cui sono molto soddisfatto.Questa è la mia collezione,spero vi piaccia.Accanto ai nomi dei giochi vi è anche una piccola recensione con relativo voto.

Eye Pet: Un gioco sicuramente innovativo ma che diventa subito ripetitivo.Lo comprai solo perchè la mia povera PSeye stava prendendo tanta di quella polvere... (VOTO:70)

Prince of Persia: Se lo avrei saputo avrei sicuramente evitato di comprare questo gioco.Questo è Prince of Persia?Un gioco dove non si può morire?(VOTO 59)

Formula One Championship Edition: Un ottimo gioco sotto diversi punti di vista. Un online buono. Rovinato dal fatto che io non sono un amante delle corse e il gioco mi è stato regalato. VOTO(86)

Fifa 09:Lo presi al posto di PES 2009 che mi deluse tantissimo e da quel momento non mi sono più staccato dalla serie FIFA. Il primo passo verso quello che sarà in FIFA11 il vero simulatore di calcio. (VOTO: 92)

FIFA 10: Arricchisce sotto molti punti di vista l' esperienza offera in FIFA 09.(VOTO: 93)

Sport Champions: Se cercate un gioco per provare il Nuovo controller sony Playstation Move,questo è quello che fa per voi. Un' esperienza unica ed estremamente realistica. Sopratutto per quanto riguarda il Ping Pong che pratico nella vita sportiva insieme al calcio. (VOTO:90)

PES 2010: un notevole passo in avanti rispetto al disastro di PES 2009,ma se si vuole competere con FIFA bisogna fare molto molto di più (VOTO: 89)

Grand Theft Auto IV: Tecnicamente il gioco è fantastico ma a me non ha colpito molto facendomi annoiare a tal punto da non averlo nemmeno terminato,sarà che tra ps2 e psp avrò fatto un' indigestione di GTA (VOTO 89)

Killzone 2:Il miglior sparatutto per PS3.Completo e con una buona trama.Se non lo avete fatelo vostro (VOTO: 95)

Bioschock:Un' ambientazione affascinante per un gioco che ti terrà in tensione per l' intera avventura. (VOTO 90)

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots: So già che qualcuno mi lapiderà ma io non essendo appassionato della saga non ci ho capito una mazza. Anche se devo dire che il gameplay è ottimo al punto che mi ha indotto anche a rigiocarlo.L' online è decisamente da migliorare. (VOTO:90)

Bioschock 2: Un' avventura in prima persona UNICA. Che migliora sotto molto punti di vista rispetto al predecessore Bioschock.L' online è divertente ma sarei stato più contento se avessero ampliato un po' la campagna singola.(VOTO: 94)

Resistence FoM: Il mio primo sparatutto per PS3.Rimasi davvero colpito del suo potenziale la prima volta che vi giocai,pur minato da qualche evidente difetto. (VOTO:90)

God Of War III: L' avventura di Kratos si chiude degnamente su PS3. Uno dei migliori giochi usciti finora sotto il punto di vista tecnico. E con un gameplay che però non porta innovazioni rispetto al passato.Questo però non è un difetto.(VOTO:95)

Call of Duty: MODERN WARFARE 2: Tralasciando l' indignitosa trama e passando velocemente al gameplay e all' online,questo è uno dei migliori giochi usciti finora.Ma non si può non tener conto che la parte più curata di un gioco dovrebbe essere la Campagna singola. Come rimarrebbe una persona che non ha l' online? (VOTO:92)

GTA : The lost and the damned and Gay Tony: Stesso discorso fatto per GTA IV (VOTO:90)

Heavnly Sword: Non condivido sia il voto di playgen sia le critiche rivolte a questo ottimo gioco. Considerando che è stato uno dei primi titoli per PS3(il primo per me :001_wub:) questo è un gioco davvero ottimo. Con una trama coninvolgente ed un gameplay alla God Of War,ma meno profondo.(VOTO:95)

Devil May Cry 4:La mia saga preferita debutta su PS3 sfoggiando un personaggio tutto nuovo,Nero, e delle vecchie conoscenze. Il gameplay non è profondo come quello di DMC3 ma è piacevole.(VOTO:96)

Uncharted:Drake's Fortune: Cosa dire di questo gioco? E' un CAPOLAVORO. Una grafica ottima,un personaggio carismatico, un ottimo gameplay e una buona trama.(VOTO:97)

Uncharted 2: Il covo dei Ladri: Migliora i pochi difetti presenti nel suo predecessore e intromette un' ottima modalità online.(VOTO 98.5)

Infamous: A mio parere il migliore gioco fatto su un personaggio con i superpoteri. Un' esperienza fantastica!(VOTO:94)

Assassin's Creed II:Dopo la delusione del primo assassin's creed,questo gioco mi ha fatto ricredere.La ripetitività presente nel primo AC è stata eliminata. La trama è davvero interessante e l' ambientazione è favolosa.Qualche difetto nei combattimenti con le guardie(VOTO:91)

Assassin's Creed Brotherhood. Il seguito di Assassin's Creed II.Migliora sopratutto nel combattimento e chiude i punti interrogativi rimasti in AC II.(VOTO:93)

Bayonetta: Il miglior action game sulla piazza. Una protagonista favolosa e un' ottima grafica. Il gameplay è molto profondo e superiore a qualsiasi gioco di questa gen. anche rispetto a DMC3.(VOTO:96)

LittleBigPlanet: Favoloso. Qualcosa di davvero innovativo.Qualcosa che si distingue dagli altri giochi. Mi ha tenuto impegnato davvero parecchio.(VOTO:94)

Red Faction Guerrilla: Un buon gioco, minato però da un grosso difetto: LA RIPETITIVITà. L' online è buono.(VOTO: 87)

Warhawk: Sotto il punto di vista tecnico uno dei peggiori,sotto il punto di vista del divertimento uno dei migliori.(VOTO:90)

FIFA11: Miglior simulatore calcistico(VOTO:95)

Batman Arkham Asylum: il miglior gioco mai fatto su un supereroe,splendide le texture di batman.(VOTO 90)

The Sly Trilogy: (SV, lo giocherò dopo BAA)

FOTO:
    Panoramica: (logoPS)

PS3 Slim 120 Gb:
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8867015
    bella collezione cn ottimi titoli vota la mia se ti va
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

3.     Mi trovi su: Homepage #8867020
    Kurosaki_IchigoMolto bella la collezione. I giudizi non li condivido tutti... ^^

Quali non condividi?(non è una domanda provocatoria e per pura curiosità :001_smile:)

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8867021
    RobixBella davvero! non ce l'hai fifa11?

Lo tengo,avevo dimenticato di scriverlo. :)

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8867022
    TidusTeamQuali non condividi?(non è una domanda provocatoria e per pura curiosità :001_smile:)

Il giudizio su GTA IV... So che molti (la maggior parte sono in questo forum :laugh:) non l'hanno gradito, ma io lo trovo quasi meglio di San Andreas;

quello su MGS4, anche se capisco che non conoscendo la trama, ti sei trovato male... :sleep:;

Heavenly Sword, troppo breve e troppi difetti per dargli un voto tanto alto;

e LBP. Qui mi limito ad un semplice "lo odio". :laugh:

Sono comunque pareri personali, come, del resto, lo sono anche i tuoi. ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8867024
    Kurosaki_IchigoIl giudizio su GTA IV... So che molti (la maggior parte sono in questo forum :laugh:) non l'hanno gradito, ma io lo trovo quasi meglio di San Andreas;

quello su MGS4, anche se capisco che non conoscendo la trama, ti sei trovato male... :sleep:;

Heavenly Sword, troppo breve e troppi difetti per dargli un voto tanto alto;

e LBP. Qui mi limito ad un semplice "lo odio". :laugh:

Sono comunque pareri personali, come, del resto, lo sono anche i tuoi. ^^

Accetto i tuoi pareri personali,del resto io non ho negato che tecnicamente GTA IV sia uno dei migliori giochi in circolo,ho sempre amato GTA e dal III episodio su PS2 e PC non l' ho lasciato più.Forse è per questo che ho questa "indegestione" di GTA.Magari quando passerà lo troverò un capolavoro e dovrò cambiare la mia opinione. :001_smile:
    Su Heavnly Sword ammetto che la longevità non sia il massimo ma come ho già detto è stato il mio primo gioco per PS3.Forse se lo avessi giocato oggi avrei un' opinione diversa, ma resta il fatto che dal 2008 ad oggi l' ho rigiocato 3/4 volte.
    Sapevo del tuo odio verso LBP. In effetti è un gioco che o piace o non piace.Non ci sono vie di mezzo.Personalmente ho trovato troppo facile la storia e troppo complesso l' editor dei livelli.Ma con l' online e la possibilità di giocare ai livelli online con i propri amici diventa un titolo pressocchè infinito.

E' stato un piacere discutere con te,Ciao kuro!!!!:bye::001_tongue:

Il mio REAME!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina