1.     Mi trovi su: Homepage #8867395
    drakeres97ma e' vero che il nuovo harry potter i doni della morte ,da poco uscito al cinema e' stato vietato ai minori?
    speriamo non sia cosi' senno' al cinema non mi fanno entrare,volevo vederlo.

Secondo quanto mi è stato detto è stato vietato ai minori di 16 anni, ma solo negli Stati Uniti..
    Comunque da me nn è stato vietato..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8867401
    IronZarakiSecondo quanto mi è stato detto è stato vietato ai minori di 16 anni, ma solo negli Stati Uniti..
    Comunque da me nn è stato vietato..

ha ragione ironzaraki... solo negli stati uniti... risulta anche a me, ma comunque mi hanno interessato pochi episodi, ifatti l'ultimo che ho visto era l'episodio dopo "il calice di fuoco" che non mi ricordo come si chiami...:bonk:... no, aspetta si chiamava "l'ordine segreto" giusto?

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

3.     Mi trovi su: Homepage #8867402
    Non è vietato ai minori te lo assicuro!!! Sono andato a vederlo e non ci sono scene da paura (a meno che non 6 abituato a vedere la faccia di voldemort)...
    In alcune scene la cosa che ingigantiva la paura era il sonoro e nient' altro:001_smile:
    Fidati:yummie2:
    fantamiky 4ever
  4.     Mi trovi su: Homepage #8867406
    Dragon90perché vietarlo negli USA??? per nagini? bah...

no per Ron è talmente brutto in questo episodio LOL in confronto ad Hermione...

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8867407
    dattebayol'episodio dopo il calice di fuoco, cioè il quinto eposodio si chiama L'ordine della fenice..:bonk::bonk:

bravo :yummie2:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

harry potter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina