1.     Mi trovi su: Homepage #8867475
    Salve a tutti, volevo sapere come mai una domanda presente nella sezione "Linea Diretta" di playgeneration #46 si trova su un sito uguale identico (oppure al contrario, come preferite). :bonk::bonk: Il link è il seguente
    http://www.techassistance.it/expert/reply/685/playstation-home-vestiti-virtuali-denaro-reale/

Ora mi chiedo. Ma le domande che stanno nella sezione "Linea Diretta" vengono prese da quel sito? Oppure quel sito prende le domande da Playgen? Anche perchè ho notato che la risposta è stata data dallo stesso utente che ha fatto la domanda :out::out:

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8867476
    Niente di (troppo) strano. L'utente avrà mandato la domanda sia alla redazione che al servizio TechAssistance, che è gestito da Edizioni Master. Ovviamente c'è stato un errore nel riportare la cosa, perchè il Battistel è quello che risponde, non quello che chiede. A meno che non si faccia le domande e si dia le risposte da solo tipo Marzullo, che è pure possibile conoscendolo :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8867478
    DuffmanNiente di (troppo) strano. L'utente avrà mandato la domanda sia alla redazione che al servizio TechAssistance, che è gestito da Edizioni Master. Ovviamente c'è stato un errore nel riportare la cosa, perchè il Battistel è quello che risponde, non quello che chiede. A meno che non si faccia le domande e si dia le risposte da solo tipo Marzullo, che è pure possibile conoscendolo :lol:

:lol::lol::lol::lol: Probabile! Grazie della risposta.

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5

Linea diretta? Ma che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina