1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8867481
    Ormai si sa : dal "grande" pubblico ormai i CoD della Treyarch sono sempre meno apprezzati rispetto a "santa madre Infinity Ward" .
    Io la penso esattamente al contrario .
    La trama negli FPS , si sa , tranne eccezioni del tipo di Half Life e BioShock , non è il massimo.
    Eppure qui riusciamo a vedere , rispetto a prima, un'evoluzione.
    Azzarderei a dire che la rivelazione finale è quasi Silente.
    Giocare per Credere
    La longevità è aumentata sensibilmente (10 ore) e la storia diventa più coinvolgente dando finalmente un volto e una voce al personaggio che stiamo controllando.
    Non posso rivelarvi altro sulla trama della campagna in singolo , che vi donerà momenti dal taglio decisamente cinematografico ( tentativi di omicidio nei confronti di grandi personaggi , infiltrazioni , fughe da campi di lavoro e quant'altro ) .
    E' inoltre presente la modalità zombi , simile alla modalità Sparatoria di Halo o come i bot di TimeSplitters , e poi due extra succosi : "Dead Ops Arcade " , gioco arcade dallo stile anni '90 e visuale isometrica e Zork , una vera e propria perla delle avventure grafiche (accessibili tramite il Terminale )
    Vabbè , non spreco molte parole per l'ormai famoso multiplayer , tranne per il fatto che in locale sono già disponibili tutti gli extra .
    Insomma , CoD sta cominciando a intraprendere una strada più matura che tenta di far vedere , in un certo senso , il lato "peggiore" della guerra.
    Il mio voto finale è un 9 pieno.
    Nota: il voto è dato in base allo sviluppo della trama e l'avanzamento nella modalità multiplayer , ora un pò più equilibrato.
    E una nota di merito va alla storyline che sta ricevendo più spessore da parte degli sviluppatori.
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

Call Of Duty : Black Ops [MrWrath's]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina