1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8867490
    bhè,che dire.......
    leggendo un po nei forum e in vari siti,ho notato che Gran turismo non è stato valutato come mi aspettavo,senza scendere nei particolari....aspettiamo,aspettiamo ed aspettiamo,e cosa abbiamo??un titolo che non raggiunge nemmeno la sufficienza??:scared:?questo mi sembra un pò strano a dire la verità...voi cosa ne pensate??:confused1:

p.s.=un mio amico ce l'ha,e non mi sembra affatto come dicono su internet...:closedeyes:
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8867492
    Xgermanbhè,che dire.......
    leggendo un po nei forum e in vari siti,ho notato che Gran turismo non è stato valutato come mi aspettavo,senza scendere nei particolari....aspettiamo,aspettiamo ed aspettiamo,e cosa abbiamo??un titolo che non raggiunge nemmeno la sufficienza??:scared:?questo mi sembra un pò strano a dire la verità...voi cosa ne pensate??:confused1:

p.s.=un mio amico ce l'ha,e non mi sembra affatto come dicono su internet...:closedeyes:

Io ho preso il gioco solo da 3 giorni, l'ho provato in tutto circa 4 ore.
    Per ora posso dire che per certi versi e' spettacolare e per altri assolutamente no.

Aspetto ancora a sbilanciarmi definitivamente, ma qualcosa che non va c'e' sicuramente.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8867494
    bhè,io ho letto solo voti tipo:

8.6/10
    8/10
    8.5/10
    90/100

bhà...io mi aspettavo il re dei giochi di guida!e invece,ho letto persino che forza motorsport per Xbox è migliore!!ma dai......

4.     Mi trovi su: Homepage #8867495
    Io sto aspettando con ansia che mi arrivi per posta. Ho guardato un po' di recensioni online. Non sono ottime ma neanche rasenti alla sufficienza. Siamo tra l'80 e il 90. Poi ovvio che tra attesa e aspettative, tutti si aspettavano davvero la perfezione. E questo è impossibile.

5. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8867498
    bhè,io aspetto il voto di playgen.
    non ha caso l'gho scelta come mia rivista!!xDxD
    no sul serio,come voti io mi trovo benissimo,per me è la rivista più coerente,e ormai ci sono affezionato!!!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8867503
    quanti commenti ho letto su questo gt5....la delusione maggiore è il voto. tutti si aspettavano un 9,5 o un 10. ecco tutto.
    La critica poi con questi voti ha alimentato una console war assurda.
    I boxari si sono scatenati come delle bestie XD
    Tutta questa delusione solo perchè ha preso 8,9 oppure 8,5,ma secondo me stanno sfiorando il ridicolo.
    Capisco che non ha mantenuto tutte le promesse,ma parlare di FAIL mi sembra un'esagerazione.
    E non comprarlo SOLO perchè non ha avuto 9 è ancora più ridicolo.

Gran Turismo=Fail?!?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina