1.     Mi trovi su: Homepage #8867544
    sono a conoscenza dell'installazione di 50 minuti per installare gt5, ma quando ho inserito il gioco non mi è stato chiesto di installarlo, ogni 5 minuti o ogni caricamento mi cmpare la scritta "instalazione" in bvasso a destra, come faccio ad instalarlo definitivamente?

altra domanda
    dopo 5 anni, non è che si sono "scordati" di mettere un opzione per ascoltare la musica presente su hdd?(per 70 euro, 5 anni di attesa, è il minimo...)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8867547
    fedefede46l'installazione la puoi iniziare dalle opzioni e per la musica è la stessa cosa. troverai tutto là ^^

più precisamente, così non ci perdo tempo e posso subito fare la mia bella instalazione di 55 minuti :bonk::bonk:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8867550
    Andrea.93ho trovato come installare, solo per la musica
    (scusate il doppio post) lol

E come si fa?
    Per quanto riguarda l'installazione, quando metti il gioco ti chiede se vuoi installare.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8867552
    C'è anche il trofeo per aver ascoltato la musica propria. Da ps3trphies.org:

When in GT Mode > Music Library > Race BGM tab. Just below these tabs you'll see a gear icon, click on that (BGM Settings (Race)). Firstly select 'Open PS3 system Music folder' and select a song/folder and then select "User BGM (Race)".

problema con gran turismo 5, aiuto reda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina