1.     Mi trovi su: Homepage #8867661
    Non hai specificato il genere di gioco..
    Comunque ti consiglio Assassin's Creed: Brotherhood, non ci ho giocato, però ho giocato al 2 ed era favoloso!
    Ho sentito parlare benissimo di Brotherhood quindi lo prenderò pure io a breve! :D

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8867662
    Angelofa100Ragazzi come sappiamo tutti bene il natale è alle porte,io non saprei che gioco prendere per natale... Che mi consigliate di prendere :D??? ( cod black ops c'è l'ho già)!!! Grazie a tutti coloro che risponderanno ;)

Ma dopo tanti mesi che state da queste parti, ancora aprite discussioni in una sezione a caso?

Nelle sezioni "l'ultimo numero" e "contatta la redazione" vanno SOLO messaggi di servizio. Per consigli e discussioni generiche usate "il mio gioco preferito".
  3.     Mi trovi su: Homepage #8867665
    Castlevania Lords of Shadow o la Sly Trilogy :closedeyes:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8867668
    Marcogang96Non hai specificato il genere di gioco..
    Comunque ti consiglio Assassin's Creed: Brotherhood, non ci ho giocato, però ho giocato al 2 ed era favoloso!
    Ho sentito parlare benissimo di Brotherhood quindi lo prenderò pure io a breve! :D

già , io lo finito e mi manca poco al platino semplicemente fantastico
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  5.     Mi trovi su: Homepage #8867669
    Angelofa100Grazie :D...

Di niente, ma fai conto che questa è una mia opinione... Aspetta qualche altra risposta e poi valuta tu il gioco che pensi che ti possa piacere di più :bye:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Natale alle porte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina