1.     Mi trovi su: Homepage #8867680
    Eè stato annunciato il nuovo capitolo della serie Need for Speed, che ci riporta alle atmosfere del capitolo precedente, Shift. Tra le novità, una migliore gestione delle luci, presenza dell'autolog, visuale interna al casco...
    Sembra davvero promettente, insomma!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8867681
    wewishEè stato annunciato il nuovo capitolo della serie Need for Speed, che ci riporta alle atmosfere del capitolo precedente, Shift. Tra le novità, una migliore gestione delle luci, presenza dell'autolog, visuale interna al casco...
    Sembra davvero promettente, insomma!

Io ho preso il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto un sacco. :D
    Comunque credo che prima mi prenderò hot pursuit e me lo gusterò per bene, dopodichè aspetterò più notizie su questo grande titolo. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8867682
    Io spero vivamente che non facciano un altro Shift :closedeyes:

Devo dire che il primo non mi è piaciuto quasi per niente...cioè l'idea è buona, ma a pari di stile preferivo l'impostazione di Pro Street che mi è piaciuto davvero molto...
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8867683
    ragazzi sto cercando la lista delle soundtrack ma nn le trova da nessuna parte,voi sapete dove posso trovarle?

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  5.     Mi trovi su: Homepage #8867686
    Genesis_94Io ho preso il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto un sacco. :D
    Comunque credo che prima mi prenderò hot pursuit e me lo gusterò per bene, dopodichè aspetterò più notizie su questo grande titolo. :laugh:

Anche a me piacque molto, ma speriamo migliorino pesantemente l'online, quello del primo Shift faceva proprio schifo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

6.     Mi trovi su: Homepage #8867690
    Kurosaki_IchigoMale! :nosmile:
    Se sei un amante del genere, dovresti assolutamente prenderlo! :D

Non è un capolavoro, ma un ottimo gioco si.

7.     Mi trovi su: Homepage #8867694
    Genesis_94Niente penalità per la gente che confondeva la pista con un autoscontro. :closedeyes:

Che nervoso che mi veniva. :lol:

Lo feci solo una volta, perché se no andavo fuori, e quello mi ha scritto un messaggio pieno di ringraziamenti:closedeyes:

Need for Speed Shift 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina