1.     Mi trovi su: Homepage #8867702
    mini ninja.....dal titolo si pensa che sia un titolo per bambini a mio parere no ...il gioco è divertente sotto tutti i punti di vista specialmente dal punto di vista dei boss sempre molto simpatici ,la grafica è ricca di colori e particolari simpatici che ricordano le vallate giapponesi ....il sistema di gioco è intuitivo e alla portata di tutti e c è la possibilita di usare 6 personaggi uno con caratteristiche diverse che vi aiuterano ad andare avanti con i livelli ....quindi preparati a liberare tutti gli animali dal crudele di turno (ricorda molto sonic) il destino di tutti gli animali del mondo dipende solo da te!!!!!

voto 70

2.     Mi trovi su: Homepage #8867705
    Un platform di buon livello a mio parere.
    Fin dai primi annunci ero incuriosito,l'ho preso però 1 mesetto fa e devo dire che non me ne pento affatto.
    Ha una cura stilica incredibile questo gioco. diverte e rilassa con la sua atmosfera,e come longevità stiamo su altissimi livelli.
    Anche l'impianto trofei e strutturato bene e permette di vedere tutto quello che il gioco può offrire.
    Per me un 8 se lo merita
    Lo consiglio. sopratutto ai nostalgici di questo genere.

ps. duff ora capisco perchè questo gioco fa ancora oggi capolino in ogni numero di play gen XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #8867707
    Io mini ninjas ce l'ho:biggrin:
    Me l'aveva preso mia madre....il prezzo era basso e mi sembra ke era insieme ad 1giornale.....All'inizio pensavo fosse brutto....poi invece ci ho giocato e l'ho trovato molto divertente....i personaggi molto simpatici....con tutti i vari poteri....anke la storia!!!Un gioco divertente:biggrin:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8867709
    Buonissimo titolo, veramente, mi ha sorpreso.
    Purtroppo l'ho iniziato subito la prima volta e finito sempre la prima volta alla difficoltà massima, e anche li' non ci ho messo tanto impegno per farlo.
    Troppo facile e boss deludenti (Tranne Gufo Stridulo e l'ultimo boss, molto belli quelli.).
    Piuttosto longevo, mi sarei aspettato molto meno invece i livelli abbondano cosi come i segreti. Colonna sonora un pò scarsa, molto orientale e attinente al gioco, ma si scorda facilmente.
    Il mio voto è 75. :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8867710
    skizzofr3nikomini ninja.....dal titolo si pensa che sia un titolo per bambini a mio parere no ...il gioco è divertente sotto tutti i punti di vista specialmente dal punto di vista dei boss sempre molto simpatici ,la grafica è ricca di colori e particolari simpatici che ricordano le vallate giapponesi ....il sistema di gioco è intuitivo e alla portata di tutti e c è la possibilita di usare 6 personaggi uno con caratteristiche diverse che vi aiuterano ad andare avanti con i livelli ....quindi preparati a liberare tutti gli animali dal crudele di turno (ricorda molto sonic) il destino di tutti gli animali del mondo dipende solo da te!!!!!

voto 70

merita 84-85:closedeyes:
    DuffmanMini Ninja rulla, e il Duffo e la redazione supportano ogni cosa che lo faccia conoscere in giro. Si parla tanto di "giochi di seconda fascia a cui dare un chance". Ecco, Mini Ninja è uno dei più interessanti. E costa un tozzo di pane.

Accattatevillo!

fai benissmo
    ryonarushimaUn platform di buon livello a mio parere.
    Fin dai primi annunci ero incuriosito,l'ho preso però 1 mesetto fa e devo dire che non me ne pento affatto.
    Ha una cura stilica incredibile questo gioco. diverte e rilassa con la sua atmosfera,e come longevità stiamo su altissimi livelli.
    Anche l'impianto trofei e strutturato bene e permette di vedere tutto quello che il gioco può offrire.
    Per me un 8 se lo merita
    Lo consiglio. sopratutto ai nostalgici di questo genere.

ps. duff ora capisco perchè questo gioco fa ancora oggi capolino in ogni numero di play gen XD

bravo bravissimo:thumbup:

mini recensione mini ninja

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina