1.     Mi trovi su: Homepage #8867733
    beh secondo me 100 perche poi soprattutto con questo freddo è molto molto utile....apparte gli scherzi ho aperto questa discussione per parlare dell ignoranza della microsoft che ha tentato di copiare una consolle (perfetta) senza nemmeno riuscire a crearne un decimo di quella che è la perfezzione....secondo me quei 4 idioti che hanno comprato l xbox era solo perche costava 300 euro in meno!!! ma d altronte se vuoi avere una ferrari devi pagarla!!!! vergogna!!!! forza sony forever
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8867734
    L'utilità del thread, anche se mi sforzo, non riesco a non vederla pari a 0.
    Poi, giusto x dirtene una, non è il massimo vedere che i giochi li progettano per quella "schifosissima xbox 360" e dopo li convertano per ps3. E parlo da uno che non ha mai avuto una xbox eh.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8867735
    irriducix93beh secondo me 100 perche poi soprattutto con questo freddo è molto molto utile....apparte gli scherzi ho aperto questa discussione per parlare dell ignoranza della microsoft che ha tentato di copiare una consolle (perfetta) senza nemmeno riuscire a crearne un decimo di quella che è la perfezzione....secondo me quei 4 idioti che hanno comprato l xbox era solo perche costava 300 euro in meno!!! ma d altronte se vuoi avere una ferrari devi pagarla!!!! vergogna!!!! forza sony forever

Ognuno compra quello che vuole, chissssssenefrega! :laugh:
    Io mi trovo bene con la mia ps3. Di quello che fanno gli altri videogiocatori, poco m'importa.

Comunque, magari era meglio se postavi in questa sezione:
    http://www.playgen.it/forumdisplay.php?f=7
  4.     Mi trovi su: Homepage #8867736
    cosi vi voglio cazzo...il mio scopo era quello di creare un thread combattutto......secondo me l xbox non vale niente perche è stata una copia di quella che sarebbe la ps...... e giusto per rispondere a lucaruggierock ti volevo dire che anche se ALCUNI giochi li fanno prima per l xbox. ci sono altri che l xbox non può permettersi!!! vedi ad esempio uncharted metar gear solid god of war e gt5 che per essere fatto per console deve essere un blu ray disk tecnologia che l xbox non puo permettersi!!!e oltre a questi giochi ci aggiungerei battlefield bad company 2!! voi direte che bc2 è un gioco anche della console microsoft ma sinceramente che gusto c'è a giocare a un gioco ONLINE se l online è a pagamento!!!!!cmq sono d'accordo con voi che ognuno compra la consolle che vuole...però un po meno critici sul mio thread... l ho fatto anche per ravvivare la concorrenza...forza sony forever!!!
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

5.     Mi trovi su: Homepage #8867738
    irriducix93beh secondo me 100 perche poi soprattutto con questo freddo è molto molto utile....apparte gli scherzi ho aperto questa discussione per parlare dell ignoranza della microsoft che ha tentato di copiare una consolle (perfetta) senza nemmeno riuscire a crearne un decimo di quella che è la perfezzione....secondo me quei 4 idioti che hanno comprato l xbox era solo perche costava 300 euro in meno!!! ma d altronte se vuoi avere una ferrari devi pagarla!!!! vergogna!!!! forza sony forever

Spendere almeno 199euro per scaldarsi i piedi, quando con 5euro si puo' acquistare una borsa per l'acqua calda non mi sembra un risparmio :bonk:

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8867739
    chiedo scusa a tutti e soprattutto a tutti coloro che si sono ritenuti offesi......era solo per creare un trhead unico...onuno pensa e fa quello che vuole...cmq io resto dell idea che la play è superiore.....scusate!!! e cmq forza sony forever
    GUARDA QUI IL VIDEO!

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8867740

8.     Mi trovi su: Homepage #8867741
    L'XBOX è una buona console dai (sicuramente migliore del WII o del DS), anche se, naturalmente, prediligo la PS3.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  9.     Mi trovi su: Homepage #8867742

Hai una ragione suprema!! :lol: se vuoi una cosa ottima e inevitabile pagare un o di più ma almeno e ottima!!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8867744

Ma pensa a studiare l'italiano!

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  11.     Mi trovi su: Homepage #8867745

intanto ti scalda i piedi cosa che non fa la PS3, e poi io compro quello che mi pare

12.     Mi trovi su: Homepage #8867746
    capisco ke nn abbiate una xbox ma ke bisogno c'è di insultare una console è sopratutto le persone ke la prendono.........................se volete lamentarvi parlatene su forum dedicati alla sfida tra 360 e ps3 e nn in forum dove ci sn anke possessori della console microsoft.

P.S: cmq a me sembrano molto simili cm prestazioni.................e poi voi siete solo invidiosi
  13.     Mi trovi su: Homepage #8867747
    LucaRuggierockL'utilità del thread, anche se mi sforzo, non riesco a non vederla pari a 0.
    Poi, giusto x dirtene una, non è il massimo vedere che i giochi li progettano per quella "schifosissima xbox 360" e dopo li convertano per ps3. E parlo da uno che non ha mai avuto una xbox eh.

beh.. li producono li solo perche costa di meno.. questo è risaputo..

quando è buona la xbox da 1 a 100 per riscaldarsi i piedi????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina