1. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8867799
    kadi 96ascolta breath e sooner or later sn molte belle :thumbup: :thumbup1:

no quella nn mi fa impazzire le mie preferite sn le sopracitate

Le devo ascoltare :001_smile:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

2.     Mi trovi su: Homepage #8867802
    davide_rockerA me piace molto The diary of Jane, ma anche breath e tante altre! :thumbup:

Dici che non sono adatti a tutti? A mio cuginetto (8 anni) gli ho fatto sentire qualche canzone e ora ci va matto! :lol:

no è k ad esempio faccio sentire una di queste canzoni alla mia famiglia dopo un po' lamentano un malditesta ke (al canto loro) fa troppo male e quindi devo togliere queste canzoni................................cmq the diary of jane è la prima ke ho sentito e ke mi ha fatto scoprire questo gruppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8867803
    Io li conosco,la mia preferita è questa:http://www.youtube.com/watch?v=oS6vwmrFxGo&feature=related
    Per me sono un gruppo fantastico,non alla pari con i Linkin Park,però sono molto bravi anche loro!:wink:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8867805
    kadi 96no è k ad esempio faccio sentire una di queste canzoni alla mia famiglia dopo un po' lamentano un malditesta ke (al canto loro) fa troppo male e quindi devo togliere queste canzoni................................cmq the diary of jane è la prima ke ho sentito e ke mi ha fatto scoprire questo gruppo

In quel senso anche a me dicono di toglierla perchè gli viene mal di testa :lol:
    Io questo gruppo l'ho conosciuto dal vlog musica di Yotobi :D

breaking benjamin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina