1.     Mi trovi su: Homepage #8867811
    volevamo tutti il gioco perfetto ma non l abbiamo avuto però in cambio ci ha saputo dare tante novità e uno stile di guida piu realistico che mai.grafica superba anche se in alcune macchine fa un po i capricci e longevita ridotta rispetto a gt4 ma comunque abbastanza lunga da tenerti incollato tra le 30 e le 40 ore davanti la play.
    95: gioco bello ma non perfetto:sfido chiunque a trovare un gioco senza imperfezzioni
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8867813
    grazie a tutti per i copmplimenti....l ho fatta un tantino corta e forza ho dato un voto troppo alto a gt5 ma a me cmq è piaciuto moltissimo...poi cmq un 95 sulla fiducia ci sta tutto
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8867816
    scusate, ho una domanda da farvi, un mio amico mi ha detto che per progredire nel gioco serve essere collegati a internet cioè che si può giocare in singolo ,ma senza internet nn si possono sbloccare nuove auto o circuiti, ma è vero? no xchè io nn ho internet e ho acquistato il gioco ieri e se è vero mi sparo

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8867819
    Bellissima recensione, starebbe molto bene su playgen!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8867820
    Anto95ci sono molti thread come questo.............. comunque la perfezione non è poi così lontana

secondo me l'hype...ha pesato troppo su gt5 :closedeyes:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8867821
    Premetto che il gioco mi è arrivato ieri, quindi forse è presto per dare giudizi. La sensazione che ho è che questo GT5 è né più né meno quello che mi aspettavo. Molto vasto, molto bello, sicuramente "addicting". Non c'è nulla (per ora) né che mi deluda ma neanche che mi faccia cadere la mascella o cose del genere.

PS: scusate l'OT ma scrivo qui la stessa domanda che ho messo nella sezione Hardware, forse mi sapete rispondere al volo: si può importare un'immagine dal HDD (una foto o altro) da mettere nel profilo, dove c'è la siluette con l'omino?

7.     Mi trovi su: Homepage #8867823
    DaveOvvio, ma chi se l'è tirato questo hype, con interviste su inteviste in cui decantavano la perfezione del loro prodotto? Abbastanza tipico della Sony e affiliati, secondo me.

anche questo è vero...ma bisogna pur far soldi,no?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  8.     Mi trovi su: Homepage #8867824
    JokerXanche questo è vero...ma bisogna pur far soldi,no?

Infatti... così ne vendono di sicuro, bisogna vedere l'effetto nel lungo termine delle recensioni intorno all'85 (con sullo scaffale a fianco NFS che ha preso di più... anche se in realtà sono giochi molto diversi).

gt5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina