1.     Mi trovi su: Homepage #8867837
    Salve, ho un problema con il mio abbonamento. A luglio feci un abbonamento per 12 mesi (pagato regolarmente tramite bollettino) ma dopo 3 numeri ( e cioè il 56, 57, 58) non ho più ricevuto niente. Circa due settimane fa ho chiamato il serveizio clienti e mi hanno detto che c'erano stati problemi di spedizione, e che a breve avrei dovuto ricevere i due numeri che ancora aspetto. Sono passate due settimane ma ancora niente, e io non ho intenzione di pagarli all'edicolaio. Cosa è successo?:confused1:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8867838
    Prova a rivolgerti all'ufficio postale di zona, spiegando il tuo inconveniente. Quasi sicuramente, il problema è lì. :sleep:
    Ad ogni modo, i responsabili del forum non possono aiutarti più di tanto, dato che non è di loro competenza.

Se non risolvi entro metà dicembre, ricontatta il servizio clienti. Tieni comunque presente che ora ci sono le feste di mezzo e quindi i tempi si allungano...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8867840
    domebeviSalve, ho un problema con il mio abbonamento. A luglio feci un abbonamento per 12 mesi (pagato regolarmente tramite bollettino) ma dopo 3 numeri ( e cioè il 56, 57, 58) non ho più ricevuto niente. Circa due settimane fa ho chiamato il serveizio clienti e mi hanno detto che c'erano stati problemi di spedizione, e che a breve avrei dovuto ricevere i due numeri che ancora aspetto. Sono passate due settimane ma ancora niente, e io non ho intenzione di pagarli all'edicolaio. Cosa è successo?:confused1:

Chiedi al duff non saprei veramente cosa dirti,mi dispiace.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8867841
    Kurosaki_IchigoProva a rivolgerti all'ufficio postale di zona, spiegando il tuo inconveniente. Quasi sicuramente, il problema è lì. :sleep:
    Ad ogni modo, i responsabili del forum non possono aiutarti più di tanto, dato che non è di loro competenza.

Se non risolvi entro metà dicembre, ricontatta il servizio clienti. Tieni comunque presente che ora ci sono le feste di mezzo e quindi i tempi si allungano...

Grazie del consiglio, comunque ho perso il numero del servizio clienti l'ho perso, non è che potresti darlmelo ho dirmi dove posso trovarlo?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8867842
    Kurosaki_IchigoProva a rivolgerti all'ufficio postale di zona, spiegando il tuo inconveniente. Quasi sicuramente, il problema è lì. :sleep:

no kuro..:) a meno che io e lui abiatiamo sullo steso pase(cosa che vedo dura) o che i due servizi postali hanno problemi(io direi quelli di tutta italia)
    Amico mio..io ho il tuo stesso problema,sto ancora aspettando il N.59,60...
    come a te i servizi dei clienti trovano scuse e dicono che arrivano presto,ho inviato una e-mail a edizioni master grazie a duffman(che ringrazio ancora) con la loro risposta che si scusavano e che risolvevano a breve...la posta non ne sa niente..il risultato è che io sono ancora quà ad aspettare!!:) comunque come dice bene kuro pultropppo quà duff e compagnia non possono fare nulla....:( :lol:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8867845
    max_93no kuro..:) a meno che io e lui abiatiamo sullo steso pase(cosa che vedo dura) o che i due servizi postali hanno problemi(io direi quelli di tutta italia)

Ed infatti il problema sono le poste italiane. Le riviste vengono spedite regolarmente e con netto anticipo rispetto l'uscita in edicola. Il problema sono quindi le poste. Non dico che recandosi all'ufficio competente, l'impiegato tira fuori da sotto il bancone la rivista e te la da, ma almeno qualcosa la si inizia a muovere.
    Sono abbonato a 2-3 riviste, ma non a playgen, e ti assicuro che il servizio abbonati di qualsiasi rivista seria funziona perfettamente. E' il resto che non va...:sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8867846
    Kurosaki_IchigoEd infatti il problema sono le poste italiane. Le riviste vengono spedite regolarmente e con netto anticipo rispetto l'uscita in edicola. Il problema sono quindi le poste. Non dico che recandosi all'ufficio competente, l'impiegato tira fuori da sotto il bancone la rivista e te la da, ma almeno qualcosa la si inizia a muovere.
    Sono abbonato a 2-3 riviste, ma non a playgen, e ti assicuro che il servizio abbonati di qualsiasi rivista seria funziona perfettamente. E' il resto che non va...:sleep:

vabbè..ma io ci sto al ritardo..ma io sto aspettando due numeri!! scandalosooo:lol:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8867847
    Disdici l'abbonamento che è meglio.
    Anch'io mi ero abbonata e il primo numero mi arrivò puntuale, ma con quello dopo dovetti aspettare un mese più del solito.
    Edizioni Master non è mai stata il massimo della puntualità, per cui fai meglio a disdire l'abbonamento (facendoti restituire i soldi, ovviamente) e andare a comprartelo in edicola, almeno lì trovi PG nei giorni che indica l'ultima pagina della rivista.
    Le mie fiction più esilaranti:
    Il rapimento di Conan! Detective Ai!
    Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!
    La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!
    Stupendoman colpisce ancora!
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8867848
    calvin93
    Edizioni Master non è mai stata il massimo della puntualità, per cui fai meglio a disdire l'abbonamento

Ma non è vero dai. ^^'
    Le copie partono una decina di giorni prima dell'uscita in edicola, proprio per assicurare che gli abbonati ricevano la rivista nelle stesse tempistiche. Se il servizio postale nazionale non fa il suo dovere, non è colpa di edizioni master.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8867849
    Kurosaki_IchigoMa non è vero dai. ^^'
    Le copie partono una decina di giorni prima dell'uscita in edicola, proprio per assicurare che gli abbonati ricevano la rivista nelle stesse tempistiche. Se il servizio postale nazionale non fa il suo dovere, non è colpa di edizioni master.

Una volta mio padre era abbonato a Win Magazine, che gli veniva recapitato da Edizioni Master e mai una volta che un numero gli sia arrivato giusto.
    Il mese scorso mio padre aveva scritto a Edizioni Master per dire che il mio numero mensile di PG non era ancora arrivato e loro avevano risposto che l'avevano già spedito e quel numero mi è arrivato dopo più di due settimane!
    Per cui la colpa è di Edizioni Master, che spediscono un sacco di riviste, ma che non sanno assolutamente gestirsi.
    Le mie fiction più esilaranti:
    Il rapimento di Conan! Detective Ai!
    Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!
    La pulzella e l'eroe! Un duo formidabile!
    Stupendoman colpisce ancora!
  11. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8867850
    calvin93Una volta mio padre era abbonato a Win Magazine, che gli veniva recapitato da Edizioni Master e mai una volta che un numero gli sia arrivato giusto.
    Il mese scorso mio padre aveva scritto a Edizioni Master per dire che il mio numero mensile di PG non era ancora arrivato e loro avevano risposto che l'avevano già spedito e quel numero mi è arrivato dopo più di due settimane!
    Per cui la colpa è di Edizioni Master, che spediscono un sacco di riviste, ma che non sanno assolutamente gestirsi.

Scusami se insisto, ma ti ripeto che non è loro la responsabilità. :sleep:
    Ti faccio un esempio che mi riguarda: sono abbonato a qualche rivista. L'ultimo numero di una di queste è uscito il 24 novembre, come si può constatare dal sito ufficiale. Mi è arrivato? Certo che no! :laugh: La colpa è del servizio abbonati? Ma assolutissimamente no. La cosa si ripete ogni mese, ed è lo stesso con gli altri abbonamenti delle altre case editrici.

Come ti dicevo, le copie riservate agli abbonati partono diversi giorni prima dell'uscita nelle edicole, proprio per evitare questi spiacevoli ritardi, ma alla fine, causa la scarsa efficienza del nostro servizio postale, risulta essere un accorgimento vano.

Problema abbonamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina