1.     Mi trovi su: Homepage #8868231
    La mia collezione è composta solo da giochi che superano il 90 appare Red Faction Guerilla,Grazie a Play Generation che mi tiene sempre aggiornato posso scansare i pessimi giochi tipo Dastiny Warriors o come si scrive.:001_tongue: In particolare mi piace la saga di Ratchet & Clank e aspetto con il fiato sospeso all 4 one!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8868237
    Non ho detto che sono pessimi,ho detto che io compro solo quelli sopra il 90.Poi non so.Io con la rivista mi sono sempre trovato bene non so perché ma se a un gioco gli davano da 90 in giù se lo compravo non mi divertivo,invece se prendo uno di 90 in su mi diverto a giocarci specialmente se mi piace il genere.Io faccio cosi.Potete anche considerarmi strano se volete XD

<--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8868238
    Però se a un gioco gli danno 98 ed è un gioco di calcio o sport io non lo prenderò,io prendo quelli che superano il 90 e se mi piace il genere.Se condo voi questo metodo è giusto o dovrei cambiarlo?

<--- Muori!
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8868239
    Matty90Però se a un gioco gli danno 98 ed è un gioco di calcio o sport io non lo prenderò,io prendo quelli che superano il 90 e se mi piace il genere.Se condo voi questo metodo è giusto o dovrei cambiarlo?

Dovresti cambiarlo! ^^"
    I giochi sotto il 90 non sono delle schifezze, eh... :laugh:

Leggi bene sulla rivista: un titolo il cui voto va da 80 ad 89, è definito "molto interessante" e considerato uno dei migliori nel suo genere. Stessa cosa per i titoli con voti dal 70 al 79: non sono eccellenti, ma un minimo di divertimento lo offrono.

Alla fine, comunque, la cosa è soggettiva ed anche un gioco che ha ricevuto 99, potrà non piacerti. Oltre a seguire le recensioni, segui anche il tuo istinto. ^^

Tutti!!! (Quelli belli)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina