1.     Mi trovi su: Homepage #8868357
    Sulla PS3 ci sono le installazioni dei giochi che servono per farli girare meglio giusto? Ma io mi chiedo da quello che so che su Xbox le installazioni non ci sono e i giochi vanno lisci lo stesso?! Poi ci sono vari giochi tipo Assassin's Creed che per la Xbox ci sono i trofei come mai? Forse perché la 3 e uscito un pò tardi?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8868359
    Matty90Sulla PS3 ci sono le installazioni dei giochi che servono per farli girare meglio giusto? Ma io mi chiedo da quello che so che su Xbox le installazioni non ci sono e i giochi vanno lisci lo stesso?! Poi ci sono vari giochi tipo Assassin's Creed che per la Xbox ci sono i trofei come mai? Forse perché la 3 e uscito un pò tardi?

Durante le installazioni vengono installati (appunto) i dati del gioco, permettendo quindi caricamenti veloci e maggiore fluidità generale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8868360
    Le istallazioni servono per i caricamenti che diventano più veloci,io l'xbox lo avuta e a dire la verità nessuno dei miei giochi richiedeva l'istallazione. Inoltre l'xbox non ha i trofei ma gli "obbiettivi"! Che sono due cose completamente diverse. Poi che ti costa istallare i giochi 10 min del tuo tempo?? :nosmile: ma almeno così le console non si bruciano.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8868363
    Io non ho niente contro le installazioni mi volevo togliere solo il dubbio perché su PS3 ci sono e su Xbox no ora ho capito e vi dico che meglio fare le installazioni però ci sono giochi tipo Oblivon che chiedono 4 gb per l'installazione va bè meglio con che senza da quello che ho capito....

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8868365
    Matty90Io non ho niente contro le installazioni mi volevo togliere solo il dubbio perché su PS3 ci sono e su Xbox no ora ho capito e vi dico che meglio fare le installazioni però ci sono giochi tipo Oblivon che chiedono 4 gb per l'installazione va bè meglio con che senza da quello che ho capito....

Ed allora Gran Turismo? 8 giga di installazione:sadley:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8868366
    COSA? Gran Turismo richiederà 8GB? Io so solo una cosa,che quando finirà lo spazio sulla mia PS3 (120) poi dovrò cambiare Hard disk e non so nemmeno come si fa!! Sulla rivista ce scritto come,però non riesco a "collegarmi" bene con le parole.:001_tongue:

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8868367
    Matty90COSA? Gran Turismo richiederà 8GB? Io so solo una cosa,che quando finirà lo spazio sulla mia PS3 (120) poi dovrò cambiare Hard disk e non so nemmeno come si fa!! Sulla rivista ce scritto come,però non riesco a "collegarmi" bene con le parole.:001_tongue:

cancella un po' di roba;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #8868368
    le installazioni rendono tutto più veloce perchè l'accesso al disco fisso è più veloce rispetto all'accesso al disco ottico...su xbox non servono perchè la lettura dei hddvd è molto più veloce della lettura dei blue-ray
    per i trofei non so darti una risposta
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  9.     Mi trovi su: Homepage #8868371
    junglemanbe nn penso che ti servano demo e salvataggi di giochi che hai venduto o platinato no?comincia con quelli,poi se ti lamenti te con la 120 giga quelli con la 40 dovrebbero suicidarsi:biggrin:

Da una parte hai ragione,ma dall'altra no,io sulla mia PS3 ho solo un po di musica e qualche immagine scaricata dal PSN ecc...Demo non è ho ancora perché per le demo ci mette troppo per scaricarle le scarico solo quando non sono convinto al 100% di un gioco.Giochi io non ne vendo perché mi piacciono tutti,quelli che ho.Va bè poi comprerò un Hard disk da 500GB 2,4 pollici sata e sto a posto sempre se che ne sono di questa grandezza XD

<--- Muori!

Come mai le installazioni?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina