1.     Mi trovi su: Homepage #8868386
    Io ho provato seguendo le istruzioni. Connetto la PSP con il cavo e accendo le due console. Infatti la PSP va in modalità USB. Però dal menù delle opzioni provo a scaricare le macchine ma dopo un secondo compare la scritta "waiting for connection" e da lì posso solo uscire e abortire. Qualche idea? (I giochi sono entrambi PAL, la PSP non lo è ma non dovrebbe fare differenza, almeno spero!)

2.     Mi trovi su: Homepage #8868389
    fedefede46ma nel manuale c'è scritto "quello che non devi fare per....."? :lol:

Qualcosa del genere... :bonk:

Nel manuale dice di collegare le console da spente e accenderle. La PSP va in modalità usb mentre bisogna andare nelle opzioni di GT portable, scegliere "esporta garage" (o qc del genere) e dal menu di GT5 si importa il file. Purtroppo (ma anche giustamente) si possono usare solo nella modalità arcade.

3.     Mi trovi su: Homepage #8868390
    DaveQualcosa del genere... :bonk:

Nel manuale dice di collegare le console da spente e accenderle. La PSP va in modalità usb mentre bisogna andare nelle opzioni di GT portable, scegliere "esporta garage" (o qc del genere) e dal menu di GT5 si importa il file. Purtroppo (ma anche giustamente) si possono usare solo nella modalità arcade.

mi sembra giusto altrimenti uno ha la carriera già fatta. ma le auto che trasferisci come sono? tutte standard?

4.     Mi trovi su: Homepage #8868391
    fedefede46mi sembra giusto altrimenti uno ha la carriera già fatta. ma le auto che trasferisci come sono? tutte standard?

A dire il vero una volta fatto questo mi sono dedicato subito alla carriera. Erano cmq le auto acquisite giocando alla PSP quindi imagino che ci siano sia le standard che le altre.

Qualcuno ha importato il garage dalla PSP a GT5 sulla PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina