1.     Mi trovi su: Homepage #8868412
    Non chedetemi perchè abbia comprato questo gioco, perchè non saprei rispondervi... Forse la (relativa) mancanza di titoli ps2 (eh già, mi pare che all'epoca la ps3 non fosse neppure uscita) ed il mio amore verso la famosa serie tv mi hanno spinto ad acquistare il titolo alla faccia di tutte le recensioni e le opinioni negative.

Ed il bello è questo: il gioco mi è piaciuto. E pure un sacco, diamine!
    Il gameplay è piuttosto simile a quello di gears: coperture, scatti etc etc, la storia è abbastanza coinvolgente: non racconta infatti gli avvenimenti del film (scabroso) di qualche anno fa, bensì riprende una serie di episodi oiginali. E' possibile affrontare l'avventura nei panni di Ricardo Tubbs o di Crackers, potenziare armi e vestiti, commerciare droga con spacciatori e "signori della droga" (tramite un simpatico minigioco).
    La grafica non è granchè, anzi, ma considerando che il gioco risale alla prima parte del neolitico non ci si può lamentare molto!
    In più è presente una modalità coop per 2 giocatori (non online).
    Per concludere, il gioco mi è piaciuto davvero molto, e lo consiglio a tutti quelli che... No dai, scherzo. Oramai in giro c'è tanta roba molto migliore, quindi non lo consiglio a nessuno in particolare.
    VOTO 70 (ma risente del fattore tempo)

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8868415
    RobixBè dai io l'ho giocato qualche anno fa e non era male, a me è piaciuto.
    P.s. tornavo da una generazione di gameboy, la psp era un sogno.

straquoto!! :biggrin: anche io mi trovavo nella tua stessa situazione quando l'ho giocato..:001_smile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8868419
    skizzofr3nikono no è da comprare e divertente come gioco

Mmm secondo me comprarlo ora non ha senso... E' troppo vecchio ed in giro ci sono giochi molto migliori!

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.

Miami Vice (psp)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina