1.     Mi trovi su: Homepage #8868420
    Ciao sono arrivato dove devo trovare la dottoressa young e i suoi documenti!
    proprio dopo aver liberato il poliziotto e il dottore con il lampadario !!!!
    ci sono su da ormai 2 gg ma nn riesco a capire che cosa devo fare o dove devo andare!!
    vi sarei grato se mi aiutate!!!!grazie in anticipo!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8868422
    prex92Ciao sono arrivato dove devo trovare la dottoressa young e i suoi documenti!
    ci sono su da ormai 2 gg ma nn riesco a capire che cosa devo fare o dove devo andare!!

Mi sembra di ricordare che i documenti si trovano in qualche parte nella biblioteca tra i libri dello scaffale.Mi sembra e!? E' passato un po'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8868423
    prex92Ciao sono arrivato dove devo trovare la dottoressa young e i suoi documenti!

al piano dove è caduto il lampadario usa la detective mode per trovare delle traccie che conducono ad un libro:quando o hai trovato,"selezionalo",e da li saprai che fare
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

problemi batman arkham asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina