1.     Mi trovi su: Homepage #8868428
    EddyovipSalve. volevo dirvi che io avevo completato la genetica 8 e 9 ma non mi ha dato il trofeo e avevo un dubbio... o perchè avro sbagliato qualcosa oppure sia un BUG... qualcuno mi sa dire perche il trofeo non me la dato? Grazie Mille. :001_smile:

allora sicuramente è un bug visto che è successo a molti....comunque prova così, cancella l'installazione del gioco dall'utilità dei giochi e poi avvia assassin's creed brotherhood lo riinstalli e prova a ripetere il ricordo....se non funziona mi dispiace ma devi rifare tutto daccapo :sad:.

Fammi sapere ciao! :bye:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #8868430
    Eddy se non ti ha dato il trofeo e perforza un bug,succede questo e il bug che quando fai i trofei non ti arrivano,ma forse per fare il trofeo che non ti ha dato devi ricominciare il gioco.Spero che ti sia stato di aiuto a me non e mai successo questo bug,non so come ti sia potuto succedere.Buona giornata a tutti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8868433
    Angelofa100HO DETTO KE MI HA DATO SOLO IL TROFEO DEL 9 :nosmile:

Su tutte quelle sequenze te ne ha dato solamente uno???
    O_________O

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8868434
    A me non ha dato il trofeo trorrerista. Devo per forza cancellare l'utilità di gioco. E nel caso lo facessi anche i salvataggi e i trofei sbloccati vanno via?

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
    Sto platinando:Fallout New Vegas, Assassin's Creed brotherhood
  5.     Mi trovi su: Homepage #8868436
    ezio993anche a un mio amico è capitato ..a lui non hanno dato il trofeo ragazzo d'oro :winkie2:cmq spero a me non succeda con il trofeo download completato o sono fregato e non potrò platinarlo :sad::sad:

stessa cosa anche a me non l'ha dato, però per il trofeo del livello 50 online vai tranquillo, solo quelli della storia risultano buggati.

Problema con i trofei di Assassin's Creed Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina