1.     Mi trovi su: Homepage #8868586
    cerco un compagno online per la ps3 che abbia completato il gioco a mod. esperto, perchè vorrei fare quella modalità lì io per il trofeo d'oro. il mio id è: lucmar26. aggiungetemi tramite ps3 se volete giocare con me e aiutarmi, perchè da solo in esperto è impossibile con quella stupida di sheva. grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8868588
    Olympuscerco un compagno online per la ps3 che abbia completato il gioco a mod. esperto, perchè vorrei fare quella modalità lì io per il trofeo d'oro. il mio id è: lucmar26. aggiungetemi tramite ps3 se volete giocare con me e aiutarmi, perchè da solo in esperto è impossibile con quella stupida di sheva. grazie.

sai..io all'inizio pensavo la stessa cosa..ma ti assicuro al 97% ke è molto piu difficile esperto con 2 giocatori veri ke con la sheva della CPU..alcuni boss se siete in 2 ci vuole il doppio x batterli!!x questo io l'ho finito a 1 giocatore!! poi fai tu..ciaoo:D

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8868589
    seby-92sai..io all'inizio pensavo la stessa cosa..ma ti assicuro al 97% ke è molto piu difficile esperto con 2 giocatori veri ke con la sheva della CPU..alcuni boss se siete in 2 ci vuole il doppio x batterli!!x questo io l'ho finito a 1 giocatore!! poi fai tu..ciaoo:D

secondo me no. sheva CPU fa i cavoli suoi e quando gli dico copriti lei ci mette 3 0re e va in stato morente. ci ho provato da solo ma lei è proprio stupida al 100%.

riguardo a te bungi97 ti aggiungo appena posso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8868590
    Olympussecondo me no. sheva CPU fa i cavoli suoi e quando gli dico copriti lei ci mette 3 0re e va in stato morente. ci ho provato da solo ma lei è proprio stupida al 100%.

riguardo a te bungi97 ti aggiungo appena posso.

boh..la mia era intelligente!! come troverai le difficoltà ke ti sto dicendo quando devi salvare jill!!:sleep:

Krona-san
  5.     Mi trovi su: Homepage #8868592
    Olympusjill e wesker a veterano erano facilissimi per me devo dirti. jill basta che corri, suppliche, schivi, risupplichi, schivi, risupplichi eccetera.

si ma se lo fai in 2 c vuole il doppio del tempo!! e se sbagli alla fine e sei senza vita e muori sono dolori!! ad esperto basta un colpo x andare a morente lo sai no??

Krona-san
  6.     Mi trovi su: Homepage #8868594
    Olympussi lo so. comunque mi sa che hai ragione tu. oggi hogiocato online co degli amici ma siamo morti sempre nel 1-1 capitolo. solo l'1-2 abbiamo completato.

io nn voglio buttarti a terra!! ma secondo me devi provarci da solo!! io nn ho avuto troppi problemi anke xke ero armato fino ai denti!!:lol:

Krona-san
  7.     Mi trovi su: Homepage #8868595
    Olympussi lo so. comunque mi sa che hai ragione tu. oggi hogiocato online co degli amici ma siamo morti sempre nel 1-1 capitolo. solo l'1-2 abbiamo completato.

lol

Se hai problemi prova a sbloccare le armi infinite... diventa tutto più facile!:biggrin:
    Io ho la magnum più forte che c'è, il gatling, la prima magnum, il fucile da cecchino a ricarica a leva e il mitra infiniti... se vuoi aggiungimi sono TheMisterHW34, così prendo il trofeo anch'io:biggrin:

P.S. Ho dei seri problemi al boss finale della missione in macchina
    il gigante
    , non so proprio come fare... Quindi mi sa che quello lo saltiamo...

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8868596
    ;)ti do sl un consiglio:potenzia al max + armi ke puoi e prendi le munizioni infinite
    io insieme a due miei amici (ci alternavamo quando uno moriva) ce l'abbiamo fatta!il problema è stato ndesu ma x il resto è andata bene.
    il trucco (se giochi in 2) è stare sempre il + vicino possibile.
    inoltre ho il platino di qst gioco (l'unico platino x ora ma mi manca un trofeo x NUNS2 e ho il platino)
    spero di esserti stato utile;):bye:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8868597
    naruto uzumaki;)ti do sl un consiglio:potenzia al max + armi ke puoi e prendi le munizioni infinite
    io insieme a due miei amici (ci alternavamo quando uno moriva) ce l'abbiamo fatta!il problema è stato ndesu ma x il resto è andata bene.
    il trucco (se giochi in 2) è stare sempre il + vicino possibile.
    inoltre ho il platino di qst gioco (l'unico platino x ora ma mi manca un trofeo x NUNS2 e ho il platino)
    spero di esserti stato utile;):bye:

Pure x me resident è stato il mio primo platino ^^, cmq le difficoltà che puoi riscontrare a esperto sono solamente nell livello dv ti spuntano tutti i majini e compreso il boya ma esiste un trucchetto, poi quando devi battere il Gigante ma pure x lui c'è una scorciatoia e infine quello con Wesker e Jill che sono uccelli senza zucchero, ma anche qua c'è un metodo x finirlo senza problemi ^^.
    Te lo dice uno appassionato matto x la saga di RE e che il 5 l'ho finito + di 16 volte in tutte le difficoltà XD

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  10.     Mi trovi su: Homepage #8868599
    Olympusio ho tutto potenziato al MAX, tutte le munizioni infinite, 98 spray medici e altre cose. mi dite un trucco per il primo livello, come superare l'assemblea, perchè entrano da sopra e io non li vedo e mi ammazzano sempre.

ma con tutte qll cose è impossibile ke nn riesci!!!:scared:
    dai a sheva la magnum..tu prendi l'idra!! e dovresti riuscirci..ti conviene metterti dentro poi esci fuori e stai attendo xke arrivano dai lati e dal tetto!! appena arriva il boia scappi e poi ti diverti!!!:sleep:

Krona-san

Aiuto resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina