1.     Mi trovi su: Homepage #8868721
    Che spettacolo!!!
    Più simile al 2010 (schifoso) che al 2009 (bellissimo) come stile, ma completamente diverso dal 2010. Realistico, grafica sempre migliore, gioco fatto benissimo, ottimo arbitraggio, bellissimo il campionato master ed eccezionale la novità master league online. Nel 2009 mi è piaciuto veramente tanto, nel 2010 mi ha veramente deluso ed ora mi ha stupito. Questo Pes 2011 è veramente straordinario, si è rifatto all'edizione precedente. Il mio voto è 100 e rimarrò sempre dalla parte di Pes, w Fifa...!!!
    Voto:
    100 Grafica, perfetta, giocatori uguali, nulla da dire sulla grafica, da sempre 3 volte superiore a fifa
    96 Sonoro, belle canzoni ma troppa Nina Zilli, meglio quelle del 2009
    100 Divertimento, Non ci sono parole per descrivere il divertimento di questo pes
    100 Longevità, Pes da sempre e nel 2011 piu che mai grazie anche all'aggiunta della master league online, è un gioco che non pùo stancare mai, se uno vorrebbe potrebbe giocarci per sempre, ma per fortuna ogni anno esce una nuova edizione!!!

VOTO FINALE: 99...PES 2011 = ECCEZIONALE!!!
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  2.     Mi trovi su: Homepage #8868723
    Daniel Er MejoChe spettacolo!!!
    Più simile al 2010 (schifoso) che al 2009 (bellissimo) come stile, ma completamente diverso dal 2010. Realistico, grafica sempre migliore, gioco fatto benissimo, ottimo arbitraggio, bellissimo il campionato master ed eccezionale la novità master league online. Nel 2009 mi è piaciuto veramente tanto, nel 2010 mi ha veramente deluso ed ora mi ha stupito. Questo Pes 2011 è veramente straordinario, si è rifatto all'edizione precedente. Il mio voto è 100 e rimarrò sempre dalla parte di Pes, w Fifa...!!!
    Voto:
    100 Grafica, perfetta, giocatori uguali, nulla da dire sulla grafica, da sempre 3 volte superiore a fifa
    100 Divertimento, Non ci sono parole per descrivere il divertimento di questo pes
    100 Longevità, Pes da sempre e nel 2011 piu che mai grazie anche all'aggiunta della master league online, è un gioco che non pùo stancare mai, se uno vorrebbe potrebbe giocarci per sempre, ma per fortuna ogni anno esce una nuova edizione!!!

:scared::scared::scared:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8868725
    allora, il 2009 sinceramente non era questo granchè, io preferisco ancora pes2010 a pes2011 anche se vorrei tornare ai bei tempi di pes5 :crying:
    Detto questo, la grafica si ok è bella, il sonoro no però, le canzoni del 9 e del 10 erano mooolto più belle. per il divertimento non so perchè non ci gioco tanto (ho la versione pc) però i giocatori mi sembrano un po' troppo statici e fini a sè stessi. longevità: è un gioco di calcio, ti dura una vita.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

4.     Mi trovi su: Homepage #8868726
    Daniel Er MejoChe spettacolo!!!
    Voto:

:confused1: bah:nosmile: un pò tanto esagerati.. ^^'' non sono per niente d'accordo.. e poi la grafica 3 volte superiore a fifa 11????????? naaaaa...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8868727
    Kurosaki_IchigoAnche qui, come per la rece di AC, trovo i voti altini. ^^"
    A titoli come Uncharted 2 o MGS 4 che daresti, 200? :laugh:

Comunque, se questo è il tuo parere, amen. ^_^

quoto in pieno...io c è l ho avuti tutti certo meglio del 2010 sicuro pero questo 2011 l intelligenza dei portieri è ancora scarca e come sempre le squadre non sono mai aggiornate e finalmente è migliorato l online e se levano anche altafini dalla telecronaca ci fanno un bel favore pardo è un grande ma altafini no co quelle battute starebbe meglioa a colorado!!!io se dovrei dare un voto a mio parere un 75 penso che sia piu che giusto

6.     Mi trovi su: Homepage #8868728
    Troppa soggettività. E poi che schifo il sonoro, ma davvero, mai vito nulla di peggio.:crying:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8868731
    E sì anche qui come la recensione di assassin's creed (che ho fatto due minuti dopo questa!!) ho esagerato!!!! farò de mejo!!! ciao!!!!
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  8.     Mi trovi su: Homepage #8868734
    ibracadabraNon c'è troppa Nina Zilli, sono due canzoni.

Non ho mai visto canzoni peggiori in un Pes, davvero.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8868735
    wewishNon ho mai visto canzoni peggiori in un Pes, davvero.

"sooolamente tuuuu, dimenticarti è impossibileeee ah ah" ahahaha mamma mia come siamo caduti in basso, mi vien voglio di prendere il gioco e metterlo nell'autoradio :rockon:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

Pes 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina