1.     Mi trovi su: Homepage #8868741
    ...Eccezionale...
    Grafica da impazzire...ottima nei minimi dettagli...roma è stupenda...
    E' ambientato a Roma e già questo è pazzesco, è migliorato il combattimento, è rimasto Ezio Auditore che è un gran personaggio, e molte altre migliorie.
    C'è la grande novità del multiplayer online.
    Questa volta ezio non è solo ma ha una confraternità e le missioni sono varie e divertenti. La musica è scelta benissimo.
    L'unico difetto è la brevità della campagna, ma è compensato dal multiplayer.

Voto:
    Grafica 99 Nulla da dire...perfetta! apparte qualche bug raramente...
    Sonoro 100 Musica azzecatissima, che ti immedesima nella storia...
    Divertimento 100 E' veramente divertente, anche piu dei precedenti...
    Longevità 97 La campagna è bellissima ma breve, ma è compensata dall'online

Voto finale: 99...E' il miglior gioco per la Ps3 a mio avviso...STRAORDINARIO!!!
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  2.     Mi trovi su: Homepage #8868743
    Daniel Er Mejo...Eccezionale...
    E' ambientato a Roma e già questo è pazzesco, è migliorato il combattimento, è rimasto Ezio Auditore che è un gran personaggio, e molte altre migliorie.
    Questa volta ezio non è solo ma ha una confraternità e le missioni sono varie e divertenti. La musica è scelta benissimo.

Voto:

Voto finale: 99...E' il miglior gioco per la Ps3 a mio avviso...STRAORDINARIO!!!

voti troppo alti :nosmile:

Grafica: perfetta...ma dove? :lol:
    Sonoro:vabbe,le musichette di AC sono carine,ma non da 100...da 93 diciamo
    Divertimento: eeehhhh la peppa :lol:
    Longevità: diciamo che ci starebbe bene un 93...certo,c'è l'online,ma con una capagna breve,in un gioco come AC :nosmile:

Voto finale: si,è bello,a di sicuro non può considerasi il miglior gioco su ps3
    :closedeyes:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8868744

Voto:

Recensione carina, ma voti esageratamente alti. Lo dovrei aquistare(finalmente) domani, e ti potrò dire se sono d'accordo, ma i voti devono andare al massimo dai 90 ai 97. Nemmeno Uncharted 2 si merita quei votoni...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8868745
    Il fatto che io riesca a ritrovarmi dentro alle gabbie delle gallerie o dentro i palazzi abbastanza spesso è un bug che appare raramente?
    Se la grafica di ACB è da 99 quella di Uncharted 2 è da 1000000000.
    Insomma, MGS4 è uscito nel 2008 e ha ancora una delle migliori grafiche di tutti i tempi.
    La grafica è carina, ma nulla di chè, Roma è fatta molto bene anche se a mio parere i palazzi sono tutti troppo simili tra loro.

100 per le musichette? Siamo nell'ironia fino alle stelle, non sono da 100 colonne sonore come quelle di Crisis Core, Halo, figuriamoci questa :scared:

Divertimento 100? Ho fatto tutte le missioni storia (quindi ho completato il gioco) e una quindicina di missioni secondarie e non ne posso più.

Longevità 97? OH MY GOD, ho finito il gioco facendo una quindicina di missioni secondarie in 6 ore! E certi miei amici ci hanno messo solo 5 ore e 30 minuti! L'online stanca quasi subito, sempre la stessa roba da fare, uccidi, scappa, che palle.

Sto gioco mi ha un po' deluso, un po' come Black Ops. Mi aspettavo molto di più. Il finale poi fa pure schifo e non ti lascia un minimo di interessamento agli episodi futuri.

Gli do massimo 90.

Di sicuro non è il miglior gioco per ps3.

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8868746

Voto:

VOTI TROPPO ALTI

Grafica: Al massimo un 90 ci sono giochi con grafica migliore
    Sonoro: Vabbe un 92 andrebbe benissimo
    Divertimento: inceramente mi sembra la solita menata del 2
    Longevita Il tuo 97 e praticamente personale :nosmile: Se la campagna e corta e gia un 89 poi aggiungendo l'online 91

Voto finale: 91-92 Si poteva fare di meglio, ma questa recensione e troppo personale :closedeyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8868747
    Bella recensione, potevi approfondire di più però. ^^'

I voti sono esageratamente alti, in primis la grafica, ci sono tantissime grafiche migliore di quella di Assassin's Creed e non è proprio perfetta, sonoro, le musiche sono buone ed il doppiaggio è penoso per alcuni personaggi (vedi Cesare Borgia) e quello finale (cioè 99 per è troppo, se questo prende 99 giochi come Metal Gear, Mario, Zelda e via dicendo cosa dovrebbero prendere? :lol:).

La longevità può starci, ma con qualche punto in meno, e il divertimento direi che è soggettivo, ma 100 è forse un p' troppo anche lì. ^^'

7.     Mi trovi su: Homepage #8868748
    Raga i voti non sono affatto alti....io gli metterei un 98...perchè il gioco è perfetto e non manca niente....le uniche lacune sono i bug del multiplayer e magari una bella modalità cooperativa online non avrebbe guastato ;P

La risposta è... Nel cuore della lotta!

8.     Mi trovi su: Homepage #8868749
    JokerXvoti troppo alti :nosmile:

Grafica: perfetta...ma dove? :lol:
    Sonoro:vabbe,le musichette di AC sono carine,ma non da 100...da 93 diciamo
    Divertimento: eeehhhh la peppa :lol:
    Longevità: diciamo che ci starebbe bene un 93...certo,c'è l'online,ma con una capagna breve,in un gioco come AC :nosmile:

Voto finale: si,è bello,a di sicuro non può considerasi il miglior gioco su ps3
    :closedeyes:

Quoto.:closedeyes:
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8868750
    Sackman95Raga i voti non sono affatto alti....io gli metterei un 98...perchè il gioco è perfetto e non manca niente....le uniche lacune sono i bug del multiplayer e magari una bella modalità cooperativa online non avrebbe guastato ;P

Beh, dal mio punto di vista, mi è capitato più volte di infilarmi in punti da cui non potevo più uscire (come nelle scalette alla fine dei Cluster del soggetto 16), compenetrazioni a più non posso (non mi scorderò mai di Caterina Sforza, a cavallo, con la gonna che taglia il petto di quel povero puledrino :crying:, o le spade che tagliano il mantello di chiunque le porti) e, almeno io, ho trovato che nell'online tanto valesse correre ed esercitarsi a fuggire dagli altri :sleep:

10.     Mi trovi su: Homepage #8868751
    Sackman95Raga i voti non sono affatto alti....io gli metterei un 98...perchè il gioco è perfetto e non manca niente....le uniche lacune sono i bug del multiplayer e magari una bella modalità cooperativa online non avrebbe guastato ;P

No certo i voti non sono alti, ma dai ragionate. ^^"

11.     Mi trovi su: Homepage #8868754
    E sì c'avete ragione...ho un po esagerato coi voti.............sarò migliore la prox recensione......ciao!
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326

ASSASSIN'S CREED Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina