1.     Mi trovi su: Homepage #8868769
    re1994L'11 Dicembre al Spike Video Game Awards verrà presentato il primo video gameplay per resistance 3, non vedo l'ora :biggrin:

:drool:....

lo voglio vedere ora :lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8868771
    claudio panizzoanch'io lo aspetto con ansia ma ho letto su playgen che sarà meno un titolo di guerra e più con ambientazioni horror, spero che nn sia così perchè gli horror li odio e nn lo acquisterò

"un'ambientazione più oscura e meno bellica" non vuol dire che si sia trasformato in Dead Space, eh. Diciamo che a occhio ci sono più livelli come la Chicago del secondo (la parte migliore del gioco) e meno momenti "alla CoD 3" come quelli del primo Resistance.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8868772
    Duffman"un'ambientazione più oscura e meno bellica" non vuol dire che si sia trasformato in Dead Space, eh. Diciamo che a occhio ci sono più livelli come la Chicago del secondo (la parte migliore del gioco) e meno momenti "alla CoD 3" come quelli del primo Resistance.

interessante :001_smile: chicago è il mio livello preferito in R2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8868773
    Duffman"un'ambientazione più oscura e meno bellica" non vuol dire che si sia trasformato in Dead Space, eh. Diciamo che a occhio ci sono più livelli come la Chicago del secondo (la parte migliore del gioco) e meno momenti "alla CoD 3" come quelli del primo Resistance.

Io comunque amo molto di più il resistance sparatutto... cioè non vorrei che queste ambientazioni superino il 50% del gioco..
    il primo Resistance era bello per questo... GUERRA tra umani e chimera.. per la sopravvivenza...
    Ora, capisco che per la storia narrata dal gioco, i fatti sono evoluti e le cose sono cambiate (a quanto pare sono rimasti pochi umani, e la terra è dominata dai chimera).. ma il gioco è sempre Resistance!!

Aspetto con ansia questo gameplay
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8868774

si ma il mio livello di sopportazione horror è molto basso, nel senso che già nel livello in cui bisognava superare una casa totalmente buia solo con in mano l'arma e la torcia mi sono caccato addosso varie volte e nn per scherzo....se nel nuovo gioco ci fossero varie parti di gioco come quella mi sa che mi verrebbe un infarto.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8868776
    quoto Kurosaki :biggrin:....................comunque da quello che ha ribadito il duffo,resistance 3 avrà l'ambientazione e l'atmosfera più bella della serie....................spero comunque che ci sarà anche qualche battaglia campale come quella di manchester in resistance 1..................erano davvero belle o come quelle di un video di resistance in cui si vedono i soldati dell'organizzazzione del secondo capitolo(non mi ricordo il nome :confused1:)che vanno alla carica dei chimera................:shame:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8868777
    Ottima notizia! Non vedo l'ora (non fate la solita battuta :lol:) di vedere questo gameplay! 8Q__

P.S: Ma non si può aprire un topic ufficiale di Reistance 3? Altrimenti le notizie (come queste) scompariranno...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► Primo video gameplay per resistance 3 l'11 dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina