1.     Mi trovi su: Homepage #8868817
    Andre22Ciao, sono difficili i platini di borderlands e bad company 2?

di borderlads non ne ho la minima idea, invece bad company 2 l'ho platinato e non è affatto difficile, chiaro che richiede un pò di impegno e di tempo..
    la pazienza ti servirà soprattutto nel trofeo online in cui è richiesto di uccidere 20 nemici facendo loro crollare una casa addosso.. ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8868818
    mattest09Non troppo, richiedono solo un po' di impegno e perseveranza ;)

WOW 37platini io vorrei arrivare almeno ad uno sto cercando di fare quello di ratchet e clanck a spasso nel tempo ho l'83% dei trofei mi consiglieresti qualche gioco facile da platinare che non sia sport o final fantasy xiii ci ho provato con uncharted 2 ma è impossibile già è un miracolo se lo ho finito a normale
    ldomanda biosnga considerare quelli classici o per platinarlo ci vogliono anche quelli aggiuntivi
    giochi action o avventura
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8868820
    redeifragWOW 37platini io vorrei arrivare almeno ad uno sto cercando di fare quello di ratchet e clanck a spasso nel tempo ho l'83% dei trofei mi consiglieresti qualche gioco facile da platinare che non sia sport o final fantasy xiii ci ho provato con uncharted 2 ma è impossibile già è un miracolo se lo ho finito a normale
    ldomanda biosnga considerare quelli classici o per platinarlo ci vogliono anche quelli aggiuntivi

Tekken 6:001_smile:è stato il mio primo platino e non è difficile da ottenere..oppure il primo Uncharted..Fallout 3,lungo ma non difficile..

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8868821
    redeifragWOW 37platini io vorrei arrivare almeno ad uno sto cercando di fare quello di ratchet e clanck a spasso nel tempo ho l'83% dei trofei mi consiglieresti qualche gioco facile da platinare che non sia sport o final fantasy xiii ci ho provato con uncharted 2 ma è impossibile già è un miracolo se lo ho finito a normale

Per il platino basta avere tutti i trofei del gioco originale (quelli che compaiono appena metti il gioco)
    Se non l'hai provato, prenditi assassin's creed 2. Costa poco, è bello ed il platino è facilissimo (l'unico problema è prendere 100 piume, ma con una guida si fa subito:yummie2:)

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  5.     Mi trovi su: Homepage #8868822

Secondo te Uncharted 2 è un platino difficile??? O______O
    Comunque AC2 è facilissimo il platino.... Anche Dante's Inferno... Però ricorda:Non finire per comprare giochi che non ti piacciono perchè hanno platini facili, perchè, secondo me, sarebbe da coglione :D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8868823

wwe legends of wrestlemania:biggrin:un bel gioco ti regala 2 bronzi 10 argenti e 7 ori;)
  7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8868825
    LucaRuggierockPerò ricorda:Non finire per comprare giochi che non ti piacciono perchè hanno platini facili, perchè, secondo me, sarebbe da coglione :D

non solo secondo te, non solo...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8.     Mi trovi su: Homepage #8868826
    skizzofr3nikoplatini regalati sono saw e terminator

ahaha soprattutto quello di Terminator, qualke 9 trofei d'oro e basta XD

io l'ho platinato Uncharted 2 è che mi ci è voluto un bel po per platinarlo cmq volendo nn è difficile
    oppure prova con God of War 3 pure semplice (l'ho platinato 1 mese dopo averlo comprato :biggrin:)

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  9.     Mi trovi su: Homepage #8868827
    Entony_The_Bestahaha soprattutto quello di Terminator, qualke 9 trofei d'oro e basta XD

io l'ho platinato Uncharted 2 è che mi ci è voluto un bel po per platinarlo cmq volendo nn è difficile
    oppure prova con God of War 3 pure semplice (l'ho platinato 1 mese dopo averlo comprato :biggrin:)

i trofei d'oro sn 11;)

Platini difficili?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina