1.     Mi trovi su: Homepage #8868861
    Avevo pensato, che voi potreste aprire un sito (www.playgen/videorecensioni - senza stare a comprare un nuovo sito) dove voi fate delle videorecensioni per mostrare qualche gameplay dove spiegate brevemente (in 6 - 8 minuti) le parti principali, i pro e i contro dei giochi o tutte le informazioni, guardate voi. Prevedo che mettendo anche l'annuncio sulla rivista il forum avrà un aumento enorme di visite :scared:. (Le videorecensioni alla spaziogames). Spero che voi ci riflettiate bene su questa proposta e metteste esplicitamente: La redazza ha deciso : o No (secondo la vostra decisione - comunque io spero di sì ;))

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8868864
    Era stato già chiesto, ecco la risposta del De Vita:
    DuffmanIl forum è semplicemente un mezzo per tenere in contatto tra loro i lettori e darvi la possibilità di interagire con la redazione. Ma questo è. Il forum al momento non ha l'ambizione di diventare un sito di VG vero e proprio.

La nostra occupazione principale rimane confezionare una rivista migliore possibile. Tutto il resto è secondario.

NymeriaFinchè la durata di un giorno continuerà ad essere soltanto di 24 ore, dubito che sarà possibile.

Trasferitevi su un altro pianeta. :laugh:

[ok, non è divertente :nosmile:]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8868866
    NymeriaFinchè la durata di un giorno continuerà ad essere soltanto di 24 ore, dubito che sarà possibile.

Quindi se dovesse succedere che le ore di un giorno aumentassero, le fareste le videorecensioni? L'hai detto te, eh! Se succede sei obbligata a farla! :closedeyes:

4.     Mi trovi su: Homepage #8868869
    come ha detto black ops, secondo me, dato che la redazione è occupatissima, e dato che la vedo un pò dura aumentare la durata del giorno (:nosmile:) alcuni utenti interessati posso fare videorecensioni e postarle sul forum, altrimenti si lascia perdere. dopotutto, come ha detto duffman, è un forum, non un completo sito di videogame..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8868870
    gianluc23come ha detto black ops, secondo me, dato che la redazione è occupatissima, e dato che la vedo un pò dura aumentare la durata del giorno (:nosmile:) alcuni utenti interessati posso fare videorecensioni e postarle sul forum, altrimenti si lascia perdere. dopotutto, come ha detto duffman, è un forum, non un completo sito di videogame..

Sono sicurissimo che fuori dalla redzza ci sono giovani che vorrebbero entrare a far parte di una redazione di videogiochi.
    Cit. Duffman
    è un forum, non un completo sito di videogame

Non è così che ci si tira fuori dai problemi. Comunque se la redzza non può, nn posso farci niente. Continuate a fare quello che avete sempre fatto e scordatevi di questa proposta.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8868871
    Se ricordo bene, qualche tempo fa', ogni tanto mettevano in allegato un DVD con trailer, wallpaper, temi e c'erano anche un paio di videorecensioni, però erano giusto un commento con video per far capire come era il gioco.

Cmq l'idea dei video sul forum è già scartata in partenza ^^..
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8868872
    StremerNon è così che ci si tira fuori dai problemi. Comunque se la redzza non può, nn posso farci niente. Continuate a fare quello che avete sempre fatto e scordatevi di questa proposta.

Non ho capito di che "problema" parli, o che motivo ci sia per tanta acredine stealth.

L'interesse del pubblico per queste cose lo conosciamo, ma al momento noi ci occupiamo del lato print della faccenda, e Nextgame.it si occupa del lato Web. Le due cose per motivi produttivi che non vi sto a spiegare non sono conciliabili.

Quando la carta [sgrat] stirerà le zampette, è chiaro che passeremo sul web, su iPad :ninja: o quel che è in pianta stabile, e si ragionerà in questi termini.

Proposta - Videorecensioni by PlayGeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina