1.     Mi trovi su: Homepage #8870356
    a cosa servono le tre informazioni di ogni missione nella campagna di COD BLACK OPS??? esiste una guida x trovarle???:confused1:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #8870357
    le informazioni, che io sappia, non servono a niente tranne che per il trofeo. Qui puoi trovare una guida (fatta da me :yummie2:) dove ci sono i video di come prendere tutti i trofei del gioco :biggrin:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3.     Mi trovi su: Homepage #8870358
    mattest09le informazioni, che io sappia, non servono a niente tranne che per il trofeo. Qui puoi trovare una guida (fatta da me :yummie2:) dove ci sono i video di come prendere tutti i trofei del gioco :biggrin:

ma te le hai gia trovate tutte???:confused1:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

4.     Mi trovi su: Homepage #8870360
    mattest09Si... ho il platino :closedeyes:

complimenti e cmq ottima guida!!!;)
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

informazioni black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina