1.     Mi trovi su: Homepage #8870361
    Gia da un po' di tempo sono indeciso se comprare una psp nuova, adesso si avvicina il natale e il mediaworld l'ha messa a 99€, io vorrei comprarla per giocare a giochi come kh bbs o mgs, ma si sentono sempre più rumour sulla psp2 (che second me c'è .-.) quindi che mi consigliate di fare?

forse la sezione è sbagliata ... çç
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8870366
    Meglio nelle sezioni generiche, sì. Idealmente in "contatta la redazione" andrebbero richieste che può risolvere solo la redazione. Se dovete chiedere un consiglio a tutta la community, INCLUSA la redazione, andate nelle sezioni generali, tanto rispondiamo anche lì, se capita.

Nel caso specifico, ovviamente vai alla grandissima. Segnalo che da Mediaworld portando 5 croste (ma davvero croste) te la porti via a 29.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8870368
    Assolutamente si che devi prendere la Psp!!è un ottimo acquisto,non te ne pentirai!:wink:
    Però come dicono anche gli altri,prendi la 3000 e non la Go possibilmente..

DuffmanMeglio nelle sezioni generiche, sì. Idealmente in "contatta la redazione" andrebbero richieste che può risolvere solo la redazione. Se dovete chiedere un consiglio a tutta la community, INCLUSA la redazione, andate nelle sezioni generali, tanto rispondiamo anche lì, se capita.

Nel caso specifico, ovviamente vai alla grandissima. Segnalo che da Mediaworld portando 5 croste (ma davvero croste) te la porti via a 29.

Purtoppo questa promozione era valida solo fino al 28 Novembre ^^' infatti io ho preso la Wii alla mia ragazza così facendo e l ho acquistata per 49 euro:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8870369
    al quel prezzo vai tranquillo che per psp2 ci sarà tempo poi non ti preoccupare che tanto appena uscirà psp2 credo proprio che ci sarà l'offerta che se porti la tua psp(forse solo 3000 o go) ad un tot prezzo ti danno la psp2 ad un tot prezzo(ovviamente molto inferiore al primo tot prezzo xdxdxd)................
  5.     Mi trovi su: Homepage #8870370
    Prendi la 3000 assolutamente ora che c'è stato il calo di prezzo!

Anche io inizialmente non ero del tutto convinta ma la rosa dei titoli mi ha catturata :)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

PSP: prenderla o non prenderla...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina