1.     Mi trovi su: Homepage #8870373
    Salve a tutti
    voorei acquistare qualcosina su zavvi.com ma ho 4 dubbi che chiedo a voi di colmare...

1 - Se acquisto un titolo da zavvi.com , che spedisce dal Regno Unito, è in inglese o potrei giocarlo anche in Italiano se multilingua?

2 - Vorrei pagare con PayPal ma zavvi.com offre solo la possibilità di acquistare con carta di credito. E' rischio secondo voi acquistare senza PayPal? O posso stare tranquillo?

3 - In giro tutti dicono che i prezzi, in zavvi.com, sono bassi perchè poi gonfiano il prezzo con il cambio valuta da Sterlina ad Euro. E' vero o sono solo commenti di utenti inesperti?

4 - E le spese di spedizione? Io nel sito leggo "Free UK delivery on everything"...
    Ciò mi lascia con molti dubbi dal fatto che io abito in Italia e che mi spediscano un pacco dalla Gran Bretagna gratuitamente , sinceramente, ci credo poco...

Ecco queste sono le domande su cui vorrei ottenere delle delucidazioni, anche perchè se fosse tutto reale sarebbe una grande opportunità dato che i titoli PS3 costano dai 60 ai 70 € e i miei genitori sono sono sempre così entusiasti di spendere così tanti soldi...

Grazie anticipatamente
    DjTarantinik :001_smile:

2.     Mi trovi su: Homepage #8870374
    Zavvi non so di preciso, ma comunque in linea di massima è affidabile.
    Si ti fregano sul cambio, e sì dovrai pagare la spedizione.
    Si inoltre, se il gioco versione UK è multilingua (controlla qui) potrai giocarlo in italiano.

Io di sito ti congilio thehut, che è quello che uso io. Grandi prezzi, e offerte giornaliere su moltissime cose! (ti avvisano via mail se vuoi).
    Si può pagare con paypal (più sicuro), il cambio è molto ONESTO (praticamente aggiornato al reale) e lo puoi valutare immediatamente premendo in alto a destra nel sito sulla bandiera europea e le spese di spedizione per l'estero corrispondono a SOLO 1£ per oggetto.. ossia 1€ e bruscoletti :D
    La roba arriva in 20 giorni lavorativi circa, dopo i 30 giorni lavorativi, se non ti arriva, puoi chiedere che l'oggetto venga rispedito.
    Ciao, spero di essere stato utile.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8870375
    si è già parlato molto a riguardo
    credo che se dai un'occhiata a questi due link ti chiarisci molti problemi (in caso avessi ancora dubbi chiedi in questo link:

http://www.playgen.it/showthread.php?t=20048 questo è quello di zavvi

qui invece trovi la lista dei giochi multilingua e informazioni e guida passo passo su come comprare online...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=11523&highlight=lista+giochi+multilingua

in ogni caso ti posso dire che zavvi è affidabilissimo, giusto qualche settimana fa ho comprato Batman: Arkham Asylum e mi è arrivato intatto e nei limiti di tempo di spedizione..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8870376
    Attento che adesso arriva manu the best a dirti che hai sbagliato a postare e che c'è il trad giusto...

Manu the bestTi rimando a questo thread.

E in futuro usa la funzione di ricerca. ^^

PS: non vuole essere un'offesa, anzi se non ci fosse lui a tenere un po' di ordine:001_tongue:

EDIT:
    è già arrivato XP

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  5.     Mi trovi su: Homepage #8870378
    Manu the bestContinuate sul thread ufficiale e non intasate " Contatta la redazione" con questi thread.

gli ho già postato lo stesso link, tranquillo ^^''

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8870380
    ciao io compro di spesso si game.uk mi sono sempre trovato bene spedizione 5 euro circa e giochi mi arrivano in media dai 3 ad un massimo di 15 e pagamento con poste pay mai dato un problema e sono molto disponibili su varie domande

7.     Mi trovi su: Homepage #8870381
    Manu the bestScusami,non avevo visto. :sweatdrop:

ti pare? figurati.. :001_smile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8870382
    Vai tranquillo con Zavvi, a me proprio oggi mi è stato recapitato un ordine fatto una decina di giorni fa( quindi i tempi di invio non sono nemmeno tanto lunghi), puoi pagare tranquillamente con ricarica postepay, le spedizione costano solo 1 sterlina e se non ti arriva entro un mese, fanno controlli vari e poi rispediscono l'oggetto!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Acquisto Online - Zavvi.com Affidabile??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina