1.     Mi trovi su: Homepage #8870444
    Sono appena stati assegnati i Mondiali che si svolgeranno tra 4 e 8 anni, i primi saranno rispettivamente Russia e Qatar. Che ve ne pare? Il Qatar mi sa d'affascinante, ma la Russia proprio no.
    Secondo voi?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8870445
    tutti che giocano con i felponi e i russi con le maniche "afforticate"(mamma mia, dialetto-italiano rules!) perchè sono abituati a giocare a -898°

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8870447
    wewishSono appena stati assegnati i Mondiali che si svolgeranno tra 4 e 8 anni, i primi saranno rispettivamente Russia e Qatar. Che ve ne pare? Il Qatar mi sa d'affascinante, ma la Russia proprio no.
    Secondo voi?

ti correggo tra 8 e 12 anni perche tra 4 stiamo a brazil
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8870448
    Nessuna delle 2...Avrei preferito USA e Australia(Ormai l'italia nn si candida neanche più)
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  5.     Mi trovi su: Homepage #8870450
    gianluc23mah.. non mi dicono niente né uno, né l'altro paese.. (parlando in relazione di un mondiale di calcio, non generalmente)

Questo è certo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

6.     Mi trovi su: Homepage #8870452
    C'è solo un commento da fare: $$$$$$$$$$$ (dalla Russia) e $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ (dal Quatar).

Ovviamente spenderanno molto anche negli impianti... ma i mondiali in paesi dove il calcio, sta iniziando a esprimersi solo ora (russia) o di dove il campionato di prima divisione equivale a una Eccellenza scarsa dei nostri e della cui nazionale si sono perse le tracce (quatar) mi sa di ridicolo.

Peggio di quelli giocati in Sud Africa!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8870454
    Kurosaki_IchigoOttimo il Qatar, ma la Russia no...:nooo:

Chissà quando li rivedremo in Italia. :sleep:

Con questi stadi, quest'arretratezza del nostro calcio e, non ultima, la nostra classe politica, la vedo dura.

AlexxMah per me invece è una buona iniziativa fare la piu grande manifestazione calcistica e probabilmente sportiva in paesi che in questo sport si stanno sviluppando sempre piu (Russia) e in piccole nazioni affascinanti come il Qatar .

Il Qatar ci può stare, ma la Russia, per molte ragioni, non mi sta bene.

8.     Mi trovi su: Homepage #8870456
    EzioAuditoreMi chiedo,perché parlare da qui, a 12 anni ? :crying:

Dici a me? Se si, perché parlare di un gioco che uscirà tra 2-3 anni?

Mondiali 2018 e 2022 assegnati!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina