1.     Mi trovi su: Homepage #8870457
    Giocare a questo gioco vuol dire essere nella vita reale.Con questo ho detto tutto.Abiti in un carino villaggio di nome Pokke, tutti gli abitanti molto simpatici e fighi a dirla tutta:lol:!!!In questo villaggio ti puoi muovere come vuoi, comprare armi e armature oppure crearle tu:yummie2:!!!Quando vai in missione tutto cambia, vai dal capo villaggio e la cara nonnina come al solito ti dice "Credo che sia un livello adatto a te.Vuoi accettare?" e dopo quando muori la mandi a quel paese perchè hai appena perso 800z:biggrin:.L'aspetto negativo è che non c'è il doppiaggio, tutto il gioco sarà fatto di sottotitoli
    GAMEPLAY
    Monster Hunter Freedom Unite ti porta alla scoperta di mostri e draghi di ogni tipo di colore e di estetica.Il gameplay ricorda quello dei precedenti capitoli migliorandolo in tutto e per tutto, uccidi chi vuoi, ricava oggetti da qualunque cosa(anche dal letame:lol:).i comandi rispondo immediatamente appena premi il tasto, creando quasi una sintonia tra te e il tuo personaggio.Questo personaggio sarà potenziabile assegnandogli ogni sorta di arma e di armature, 97(o qualcosa del genere) tipi di capigliature, una ventina di voci e quant'altro ti occorra per creare il personaggio dei tuoi sogni!!!Quando vorrai puoi andare a lavorare nella fattoria Pokke dove potrai trovare insetti,minerali pesci e molto altro, anche funghi!!

PRO:Libertà d'azione,ottimo online,comandi veloci,IA dei nemici molto buona,personaggi potenziabili e modificabili al 100%
    CONTRO:Grafica migliorabile,pochissime sequenze filmate,un doppiaggio in italiano potevano anche metterlo

GRAFICA:76
    Poco pulita,ma niente bug
    SONORO:98
    Ottime musiche di sottofondo che si adattano al momento in cui ti trovi
    DIVERTIMENTO:99
    Puoi fare qualunque cosa tu voglia fare,estrarre minerali, pescare e raccogliere insetti...oh non dimentichiamoci di tutti i mostri che ci sono!!!
    LONGEVITA':100
    E' praticamente infinito,il che è tutto dire

VOTO FINALE:94
    Un gioco infinito che ti propone ottime opzioni e ti manderà alla caccia di mostri sempre più grossi.DEVE essere nella tua collezione

2.     Mi trovi su: Homepage #8870459
    NickGiocare a questo gioco vuol dire essere nella vita reale.Con questo ho detto tutto.Abiti in un carino villaggio di nome Pokke, tutti gli abitanti molto simpatici e fighi a dirla tutta:lol:!!!In questo villaggio ti puoi muovere come vuoi, comprare armi e armature oppure crearle tu:yummie2:!!!Quando vai in missione tutto cambia, vai dal capo villaggio e la cara nonnina come al solito ti dice "Credo che sia un livello adatto a te.Vuoi accettare?" e dopo quando muori la mandi a quel paese perchè hai appena perso 800z:biggrin:.L'aspetto negativo è che non c'è il doppiaggio, tutto il gioco sarà fatto di sottotitoli
    GAMEPLAY
    Monster Hunter Freedom Unite ti porta alla scoperta di mostri e draghi di ogni tipo di colore e di estetica.Il gameplay ricorda quello dei precedenti capitoli migliorandolo in tutto e per tutto, uccidi chi vuoi, ricava oggetti da qualunque cosa(anche dal letame:lol:).i comandi rispondo immediatamente appena premi il tasto, creando quasi una sintonia tra te e il tuo personaggio.Questo personaggio sarà potenziabile assegnandogli ogni sorta di arma e di armature, 97(o qualcosa del genere) tipi di capigliature, una ventina di voci e quant'altro ti occorra per creare il personaggio dei tuoi sogni!!!Quando vorrai puoi andare a lavorare nella fattoria Pokke dove potrai trovare insetti,minerali pesci e molto altro, anche funghi!!

PRO:Libertà d'azione,ottimo online,comandi veloci,IA dei nemici molto buona,personaggi potenziabili e modificabili al 100%
    CONTRO:Grafica migliorabile,pochissime sequenze filmate,un doppiaggio in italiano potevano anche metterlo

GRAFICA:76
    Poco pulita,ma niente bug
    SONORO:98
    Ottime musiche di sottofondo che si adattano al momento in cui ti trovi
    DIVERTIMENTO:99
    Puoi fare qualunque cosa tu voglia fare,estrarre minerali, pescare e raccogliere insetti...oh non dimentichiamoci di tutti i mostri che ci sono!!!
    LONGEVITA':100
    E' praticamente infinito,il che è tutto dire

VOTO FINALE:94
    Un gioco infinito che ti propone ottime opzioni e ti manderà alla caccia di mostri sempre più grossi.DEVE essere nella tua collezione

Recensione ben realizzata, complimenti
    purtroppo però non condivido molto. non sono per niente un appassionato di questo tipo di giochi. quando lo comprai mi aspettavo molto da questo titolo, ma giocandici mi sono reso conto che non faceva assolutamente per me. L'ho trovato troppo monotono e non molto coinvolgente, insomma molto noioso..
    ciò però non toglie che per gli amanti del genere sia un titolo molto valido ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8870460
    Ganondorf95Ottima rece, ma non ho mai capito il successo del gioco. :nosmile:
    Lo trovo semplicemente frustrante oltre i limiti dell'umana sopportazione e con un gameplay talmente macchinoso e mal realizzato da risultare imbarazzante.
    Però vabbè, bella rece.

si be la trama e pressocchè assente, ma provalo, almeno la demo!!!

PS: se ci riesco te lo faccio io il bollino ha fatto cagare ganondorf

La vita nel gioco:Monster Hunter Freedom Unite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina