1.     Mi trovi su: Homepage #8870490
    Raga so benisismo che sto parlando di due giochi "vecchiotti"ma che che purtroppo ancora non possiedo!
    Visto che tra poco prenderò uno dei due,sapete dirmi quale sia il migliore o meglio...il preferito degli utenti?So benissimo che sul vecchio numero di playgen Infamous se l'è cavicchiata superando Prototype..ma ci sono utenti che preferiscono quest'ultimo.Io sinceramente mi affido a voi per vedere i vostri pareri.

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8870493
    arancia_meccanica_92Raga so benisismo che sto parlando di due giochi "vecchiotti"ma che che purtroppo ancora non possiedo!
    Visto che tra poco prenderò uno dei due,sapete dirmi quale sia il migliore o meglio...il preferito degli utenti?So benissimo che sul vecchio numero di playgen Infamous se l'è cavicchiata superando Prototype..ma ci sono utenti che preferiscono quest'ultimo.Io sinceramente mi affido a voi per vedere i vostri pareri.

InFamous senza ombra di dubbio..
    a me è piaciuto tantissimo.. ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8870498
    Infamous:nosmile: .
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8870499
    Io ti consiglio Prototype è migliore Infamous su questo non ce dubbio ma Prototype,con quei suoi poteri ti divertirai un sacco ad andare in giro per New York ad ammazzare persone e mostri e anche i militari puoi assorbire persone prendere il loro aspetto fisico insomma un divertimento assicurato.Invece Infamous si fa ripetitivo presto perché non ha molti poteri a disposizione e poi il gioco non diverte affatto :sad:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8870500
    Usate le sezioni generiche (il mio gioco preferito o i + attesi). Idealmente in "contatta la redazione" andrebbero richieste che può risolvere solo la redazione. Se dovete chiedere un consiglio a tutta la community, INCLUSA la redazione, andate nelle sezioni generali, tanto rispondiamo anche lì, se capita.

Calcola che su TheHut/Zavvi li ho visti entrambi tipo a 9 sterline. Puoi prenderli entrambi a MENO del prezzo di un singolo platinum.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8870501
    DuffmanCalcola che su TheHut/Zavvi li ho visti entrambi tipo a 9 sterline. Puoi prenderli entrambi a MENO del prezzo di un singolo platinum.

ma infamous è in inglese ,tornando in tema anch'io devo farli ma la demo di infamous nn mi ha convinto molto dalla grafica:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8870503
    DuffmanScusate, magari non sono tanto aggiornato riguardo tutte le varie riforme (LOL) del sistema scolastico, ma l'inglese lo insegnano ancora a scuola, sì? ^^'

vabbe,ma una di 13 anni non è che riesce a decifrare discorsi di 10 minuti detti velocemente con parole che non hai mai sentito:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Infamous vs Prototype!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina