1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8870593
    gianluc23direi fine 2011...
    cavolo quanto mi piacevano i capitoli su ps2.. :001_smile:

Io settimana scorsa ho proprio rifinito per la centesima volta il primo capitolo, ora devo riiniziare il secondo :001_tongue: Max Payne 1 è un capolavoro per i tempi secondo me, non ci sono storie.
    Comunque per il 3 avevo sentito di qualcosa che poteva muoversi forse per l'estate 2011 però non saprei, secondo me i ritardi sono causati dal fatto delle molte lamentele inoltrate dai fan, visto che i primi screen shot facevano intravedere giornate di sole, un Max pompato nel fisico e ridotto peggio... insomma l'ambientazione sembrava tutto tranne che da noir... secondo me i motivi dei rinvii sono questi, spero non mi rovinino un mito col terzo capitolo, io sono fiducioso, ma non si sa mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8870594
    s1lent17Io settimana scorsa ho proprio rifinito per la centesima volta il primo capitolo, ora devo riiniziare il secondo :001_tongue: Max Payne 1 è un capolavoro per i tempi secondo me, non ci sono storie.
    Comunque per il 3 avevo sentito di qualcosa che poteva muoversi forse per l'estate 2011 però non saprei, secondo me i ritardi sono causati dal fatto delle molte lamentele inoltrate dai fan, visto che i primi screen shot facevano intravedere giornate di sole, un Max pompato nel fisico e ridotto peggio... insomma l'ambientazione sembrava tutto tranne che da noir... secondo me i motivi dei rinvii sono questi, spero non mi rovinino un mito col terzo capitolo, io sono fiducioso, ma non si sa mai.

si, ho presente, se non sbaglio era ambientato in Brasile, e tutte le immagini lo ritraevano sotto il sole...
    beh non ci resta che aspettare e vedere come va avanti la cosa.. speriamo solo in bene :nosmile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

ma max payne 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina