1.     Mi trovi su: Homepage #8870809
    Ciao! Oggi mi è stata posta la domanda che vorremmo sentirci fare più o meno tutti in questo periodo: " Che giochi vuoi per Natale?"
    Il problema è che quelli che volevo ( ac brotherhood) li ho già acquistati.. ma non ho intenzione di farmi sfuggire la succulenta prospettiva di un Natale con due o tre giochini nuovi.. Sapete consigliarmi qualche gioco preferibilmente di avventura in stile uncharted o ac, che non sia troppo violento o osceno.. insomma un buon gioco da acquistare che magari è sfuggito alla mia vista?
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8870810
    ElenaCiao! Oggi mi è stata posta la domanda che vorremmo sentirci fare più o meno tutti in questo periodo: " Che giochi vuoi per Natale?"
    Il problema è che quelli che volevo ( ac brotherhood) li ho già acquistati.. ma non ho intenzione di farmi sfuggire la succulenta prospettiva di un Natale con due o tre giochini nuovi.. Sapete consigliarmi qualche gioco preferibilmente di avventura in stile uncharted o ac, che non sia troppo violento o osceno.. insomma un buon gioco da acquistare che magari è sfuggito alla mia vista?

te ne propongo alcuni:mini ninjas.enslaved.heavenly sword.dark sector.dmc4.

sn giochi un po vecchiotti ma ds e mn in particolare sn veramente ottimi,x nn parlare di enslaved:bye:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8870811
    anche io mi sono fatto la stessa domanda visto che avevo già preso al day one black ops e brotherhood, e anche se tu vuoi un gioco d'avventura che adesso proprio non me ne vengono in mente, ti posso dire che io mi prendo Gran Turismo 5 :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8870812
    ElenaCiao! Oggi mi è stata posta la domanda che vorremmo sentirci fare più o meno tutti in questo periodo: " Che giochi vuoi per Natale?"

Anche io mi sono fatto la stessa domanda. Come gioco, mi regalano AC: Brotherhood. Mi sono già comprato AC 1 (e ho speso 16,90 € per niente: la storia tutta uguale, noiosa). Ma starei pensando di farmi regalare da mia nonna Fallout 3 (e ho visto che costa anche 20€ per un gioco di quel calibro :D ;)). Non saprei cosa consigliarti, ma mi butto.
    Enslaved: Odissey to The West (ho visto alla Media World che costa 49,90 €), Devil May Cry 4, Batman Arkam Asylum, il nuovo Castelvania, GoW III, Mafia II.
    Ma se vai sull'economico di conviene puntare su Devil May Cry 4 (29,90 € per la limited 4 45 € guarda qua), GoW III (39,90 €) o Dead Space (29,90 €) - se non li hai.
    Poi se hai già qualche idea è meglio così ti orienti di più su certi aspetti del videogioco che ti vuoi comprare.
    Ciao

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8870813
    nathan.drakete ne propongo alcuni:mini ninjas.enslaved.heavenly sword.dark sector.dmc4.

sn giochi un po vecchiotti ma ds e mn in particolare sn veramente ottimi,x nn parlare di enslaved:bye:

Enslaved l' ho visto anche su playgen e mi attira.. Heavenly mi ricordo che era molto corto come gioco..
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8870815
    ElenaEnslaved l' ho visto anche su playgen e mi attira.. Heavenly mi ricordo che era molto corto come gioco..

ma costa 9.90 euro:closedeyes:mini ninjas costa 15euro,e stupendo hai decine di possibilità nel combattimento:stealth,all'arma bianca,dalla lontananza,usando incantesimi,stordendo i nemici cn alcune abilità,combattere sotto forma di animale.......................dura 13-14 ore(solo la storia),ci sn centinaia di collezionabili e graficamente e stupendo...........
  7.     Mi trovi su: Homepage #8870816
    nathan.drakema costa 9.90 euro:closedeyes:mini ninjas costa 15euro,e stupendo hai decine di possibilità nel combattimento:stealth,all'arma bianca,dalla lontananza,usando incantesimi,stordendo i nemici cn alcune abilità,combattere sotto forma di animale.......................dura 13-14 ore(solo la storia),ci sn centinaia di collezionabili e graficamente e stupendo...........

Mmmmm mi sa un po' da bimbi..
    Sly? Quello del procione ladro? Com'è come gioco?
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8870817
    ElenaMmmmm mi sa un po' da bimbi..
    Sly? Quello del procione ladro? Com'è come gioco?

fai volare la fantasia....

comunque io penso che per te Ensalved non sia una cattiva idea... .
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  9. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8870818
    noo,giuro che Sly è un Sig. gioco!!su ps2 ho finito il 2 che lo comprai per caso..ed è una saga intramontabile,di grafica sembra un cartone animato,ma non lo è...leggi la trama,e vedi..;)
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8870819
    Terrò d' occhio Enslaved allora. Mi piacerebbe un gioco lungo, uno con tante cose da fare che duri un po', magari un po' difficile e con una bella storia dietro. Tanto per darvi un aiuto, fra i titoli che ho puntato ( e che escono tutti fra un bel po') ci sono The Last Guardian, Infamous 2 e Uncharted 3.

Allora guarderò anche Sly.
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8870822
    ElenaTerrò d' occhio Enslaved allora. Mi piacerebbe un gioco lungo, uno con tante cose da fare che duri un po', magari un po' difficile e con una bella storia dietro. Tanto per darvi un aiuto, fra i titoli che ho puntato ( e che escono tutti fra un bel po') ci sono The Last Guardian, Infamous 2 e Uncharted 3.

Allora guarderò anche Sly.

fai bene a tenere d'occhio la sly trilogy
    a suo tempo mi ero innamorato della saga (ho tutti i tre capitoli finiti e rigiocati più volte) figuriamoci ora che hai la possibilità di prenderlo rimasterizzato in HD su ps3!!
    Per quanto riguarda Enslaved, ho provato la demo e una parte di gioco da un amico e non mi è dispiaciuto affatto...
    batman arkham asylum? (comprato giusto qualche settimana fa)
    InFamous? (stupendissimo)
    Castlevania?

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8870823
    però Enslaved dura poco ( circa 10 ore..)
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.

Regalo di Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina